Mi manchi

da Rugiada

Amarti, è indipendente da dove ti trovi, con chi sei ora, cosa stai facendo, cosa stai sognando, cosa faresti per realizzare i tuoi sogni, è un sentimento superiore ad ogni cosa e infinitamente bello che rimarrà indelebile nell’eternità dei miei giorni. Amarti, è amare la vita, è amare la purezza dei tuoi e dei miei pensieri quando sono in cerca delle nostre anime, per appropriarsi delle certezze dei loro orizzonti. Amarti, è rinascere ogni giorno senza più cadere tra la certezza del tuo amore…senza più paure; amarti, è la ragione di tutte le conoscenze che il cuore ospita nei suoi spazi… amarti è principio e la fine del mio unico desiderio quello che mi fa ascoltare e ricordare il profumo della felicità quando mi sei accanto…ti voglio nella mia vita, perché senza te vago dispersa essendo metà di quello che potrei essere. Mi manchi tanto.

30 ottobre 2011

Categoria: Mi manchi

da PokerFace

Ti ringrazio per avermi riservato un posto nel tuo cuore infinito; ti ringrazio di esserci e di essere di quel che sei, di essere l'amore che cercavo da tempo. E dire che non ho mai creduto nelle coincidenze, ma certo che accadono delle cose che sembrano essere davvero guidate dal destino... proprio quando credevo di non aver più nulla per cui lottare, più nulla in cui credere e vivere, il tuo amore ha spazzato via le barriere che ci separavano, aprendomi gli occhi su ciò che senti, facendomi vivere di te e per te, dandomi prova che posso essere amato, e che quel qualcuno a cui poter dare esiste e non solo nei miei sogni. Ti chiedo scusa dei tanti errori fatti a nostro danno. Era la mia estrema inesperienza in materia a rendermi facilmente confondibile. Ma ora sono certo che posso fidarmi di te, che i tuoi sentimenti sono veri, che voglio che le nostre vite diventino un solo cammino... Ti amo anch'io di un amore senza limiti, un amore che supera ogni barriera, che vede una possibilità nell'impossibile, nonostante tutto sembri dire il contrario. Ho sofferto, perché non vedevo, ma ora gli occhi della fede sono diventati lungimiranti... e so che non c'è una cosa che non farei pur di averti nella mia vita.

30 ottobre 2011

da Rugiada

L’impossibile diviene possibile quando la cosa che si desidera diviene tutto escludendo quello che superficialmente la rendeva tale ciò impossibile. Tutto si può se solo lo si vuole veramente con la speranza nel cuore tutto è visibile con altri occhi…quella speranza che ci rende la vita che ci fa avverare l’inavverabile, invisibile agli occhi di altri ma visibile nel nostro cuore. Di errori ne ho fatto più di te quindi son io che ti chiedo perdono..mi dispiace che tu abbia sofferto è anche colpa mia che forse avrei in qualche modo potuto farti leggere dentro me. Ora il mio cuore sprizza di gioia per come ti sento sereno, gioioso e contento consapevole di ciò che provo e di ciò che provi. Ci vediamo mercoledì pomeriggio

31 ottobre 2011

da PokerFace

I tuoi errori non contano nulla di fronte alla consapevolezza che per entrambi è lo stesso. Ti ho perdonata del tutto, perché ho visto in te la serietà di chi ritorna per rimediare. Aspetto con altrettanta ansia di rivederti mercoledì. :)

1 novembre 2011