Confessioni

da Rugiada

Le tue parole d'amore anche se pur in lontananza, scivolano in me come un ruscello che si affretta a giungere alla vallata, le sento come i battiti del mio cuore, dolcemente mi sfiorano e con teneri sussurri vanno a colmare i vuoti della mia anima! Vorrei rubare alle tue labbra un bacio... un bacio dei più completi che abbia il tuo sapore...per poter colmare e sognare quando ne sentirò la mancanza e il bisogno di te. Vorrei rubare alle tue labbra un sorriso...quello che illumina le mie giornate quello che ti rende quello che sei unico e speciale per me, vorrei rubare un po del tuo profumo per poterlo portare sempre nel cuore e sulla mia pelle...e servirmene per quando non ci sei... e a me sembra di impazzire, quando la distanza e l’oblio offuscano il mio cammino. Tutto questo per poterti sentire meno distante. Vorrei essere lì per frantumare i pezzi d’infelicità che si sono incastrati nel tuo cammino, li cancellerei per sostituirli con i sorrisi più belli e magici della mia anima.
Ora non sono con te ma sentimi con te, porgi la mano sul tuo cuore sentirai il mio calore che abbraccia la tua solitudine, sentirai tutto il mio amore che altro non vuole che farsi tuo… io sono con te perché sono parte di te come tu lo sei di me :) vita della mia stessa vita ti amo.

30 ottobre 2011

Categoria: Confessioni

da PokerFace

Ora so che posso fidarmi di te; ora so che il tuo cuore, il tuo amore mi appartiene da sempre perché sei la metà perduta che vaga da anni nell'immensità del mondo e che ho cercato facendomi strada tra i colpi della sfortuna; ti ho cercata ovunque, soffrendo le peggiori delusioni, e ho resistito, perché sono stato sempre certo che ti avrei trovata. Cercavo in paesi lontani, in gente distante e impossibile, senza vedere che tutto ciò di cui avevo bisogno era proprio lì davanti ai miei occhi, nelle parole di uno scrittore anonimo. Mi credevo perduto, ma così non è. Ieri l'ho capito, l'ho sentito con certezza, che meriti tutta la fiducia, la forza, la speranza, l'amore che posso dare, perché con il semplice fatto di essermi accanto da lontano hai tolto il vuoto, il senso di solitudine che mi rendeva un' anima perduta. Oggi sono stato forte di te, ho fatto un mucchio di cose che avevo lasciato da tempo, perché sentivo nell'anima la gioia dell'amore, la tua presenza invisibile, che mi dava energia nutrendosi della speranza. Per questo ti scrivo con un pò di ritardo, perché ho voluto godermi fino all'ultimo la luce del meraviglioso sole di oggi, che accarezzandomi mi ricordava del tuo calore: è così anche per il semplice fatto di esserci col pensiero, rendi nulle le ferite di sempre. Di questo non posso che ringraziarti donando tutto quello che ho senza nulla riservarmi, perché sei amore, sei vita, sei la luce dell'anima. Sono tuo. Non dubitarne mai, amore, perché il tempo che ci ha tenuto lontanamente vicini conferma che è la verità. Non voglio nessun altra... e, se anche, per assurdo, l'impossibilità ci tenesse lontani per sempre, sta certa che non mi dimenticherei mai di te. In ogni donna che incontrerò rivedrò i tuoi dolci occhi, il tuo stupendo sorriso, la tua bellezza, le parole che ti appartengono, la tua curiosità, le cose che ti piacciono...mi sta accadendo da tempo che sto diventando simile a te: ho cominciato ad ascoltare dei cantanti che ti piacciono, a vedere i film che tu guarderesti, perché in essi vedevo riflessa la tua anima: era un modo per averti sempre con me. (Ho scaricato la discografia di C.C o ho cominciato ad ascoltare F.D.A...)
ho acquisito la tua stessa voglia di fare ironia, la tua voglia di scherzare, la tua allegria. :) E come se i nostri cuori fossero stati vicini fino a fondersi l'uno nell'altro. Tu sei davvero diventata parte di me. E anche per questo non posso smettere di cercarti, di amarti e di considerarti la cosa più bella che mi sia capitata, la donna che fa per me, l'unica che vale la pena amare, soffrire e continuare a vivere. Non ti nego che è mio grande desiderio darti un ricordo di me da tenere quando saremo distanti, non importa che sia un bacio, un abbraccio, un sorriso o qualcos'altro. Non ti nego che quel momento è nei miei sogni da sempre. Spero che me ne darai l'occasione, rivelandoti almeno una volta per chi sei e ciò che senti, perché con me puoi essere te stessa... perché non potrei farti male in alcun modo, e perché ti amo e ti apprezzo per quello che sei, e non sono parole: è la verità di ciò che sento. Ti devo tanto, per il semplice fatto di esserci stata, e comincerò iniziando a guardare al mondo in positivo, con un sorriso vero che nasce dall'anima, per essere in grado di nutrirti di positività. Ora posso farlo, perché mi sento amato, perché non posso che amare la donna che più mi è mancata, quella che ho più desiderato, quella che ho sentito essere l'amore più grande. Cercherò di essere da te quanto prima. Ti amo.

30 ottobre 2011

da Rugiada

Puoi sempre fidarti di me…mi hai cercata ovunque ma mi avevi davanti hai tuoi occhi e non riuscivi a vedermi eri offuscato da cosa vedevi in superfice e questo me ne dispiace perché non riuscivi a vedere la vera me quella che gridava da sempre il suo amore impossibile per te, per quello che eri per quello che sei. Da sempre volevo che tu scorgessi nel mio cuore nella mia anima tra i miei scritti un pò di te ma tutto era vano il mio entusiasmo di mostrarti una poesia, la mia gioia di condividere con te qualcosa che era per te svaniva nel tuo mostrare disinteresse per quello che io avrei voluto condividere con te. Tu ti allontanavi ed io mi allontanavo ma nel mio cuore non c’eri che tu, anche se tu avevi altri orizzonti…mentre io stavo commettendo lo sbaglio più grande della mia vita.. Una cosa non posso cancellare dal libro dei miei ricordi, una sera di tanto tempo fa passai a salutarti dopo dovevo andare ad una festa di 18 anni forse non ricordi prendesti il cellulare all’epoca era uguale al mio Un ericsson T10 non ricordo esattamente e sfogliasti tra i messaggi mi dicesti guarda un pò questa matta cosa ha scritto, si sbaglia con i verbi sempre mi hai detto!!...poi con un sorriso; eravamo sul divano, mi dicesti leggi
ricordo ancora come si chiamava lei Filomena ma il contenuto del messaggio non ricordo quale fosse. Ora a distanza di anni ogni tanto ci penso e dico tra me e me che tu l’abbia fatto per stuzzicarmi anche tu e in qualche modo farmi ingelosire oppure era solo un modo per dialogare e chiacchierare un po’ con me. Sono tanto felice che tu sai di nuovo gioioso come eri un tempo e voglio sempre che ti nutri della speranza perché se così non fosse non saremmo altre che individui comuni senza uno scopo…siamo simili io sono affascinata dalle cose antiche e tu ne collezioni referti di una bellezza inestimabile, mi piace la vita e tu illumini il mio cammino, mi piace l’allegria e tu sei la gioia che si fa carne…sei il tutto di cui ho bisogno l’unico uomo che ha conquistato tutto di me anima corpo cuore mente per l'eternità..ti amo

31 ottobre 2011

da PokerFace

La ricordo anch'io quella volta :). Non lo feci né per stuzzicarti né per ingelosirti. Figuriamoci se avrei potuto fare questo, quando immaginavo che tu non provassi nulla e che te ne sarebbe fregato altamente dei miei tentativi di attirare l'attenzione. :P Era solo perché desideravo condividere un fatto personale con te, farti capire com'ero io, scherzarci un pò su. Più che altro però volevo esulare da quella relazione standard perché era mio desiderio allacciare qualcosa di diverso già da allora.

1 novembre 2011

da Rugiada

Non mi prendi in giro la ricordi davvero? Invece gia allora io provavo qualcosa per te e aspettavo solo che tu…va be.. non importa più. Anch’io volevo condividere tante cose con te, ma la cosa che volevo di più che tu riuscissi a leggere nel mio cuore…ma tutto mi sembrava invano. Un bacio Raffaella

2 novembre 2011

da PokerFace

Lo ricordo sì; non ti sto prendendo in giro e ricordo anche l'atmosfera della stanza. Era inverno e c'era un tempo scuro. Comunque, non potevo leggere nel tuo cuore allora, perché avevo ben altri problemi in testa e poi la tua apparenza e il ruolo mi distoglievano dal dare credito alle sensazioni di te che mi arrivavano. Pensavo che volessi solo giocare... e invece trovo che mi sei stata vicina tutto questo tempo. Non si farebbe una cosa del genere per un uomo che ci è indifferente. Spero che tu abbia perdonato il fatto che non gettai lo sguardo nella tua anima, ma lo feci molto più tardi... secondo te la tempistica è davvero essenziale per il nostro rapporto o è uguale se ci siamo incontrati più tardi? Per me l'importante è averti ritrovata...

3 novembre 2011

da Rugiada

Amore mio tu sei tutto per me come non potrei perdonarti?! No non è essenziale…perché va bene lo stesso, anzi son più consapevole di ciò che provo perché il tempo che è passato non a fatto altro che rendere più forte più grande ciò che sentivo trasformandolo in qualcosa che non può essere spiegato con semplici parole e va oltre tutto a dispetto di ciò che ci circonda. Anche per me l’importante e averti ritrovato…

4 novembre 2011