CATEGORIE
da Anonimo
Ciao a tutti sono una ragazza di piu' di 20anni ormai arrivata a questa eta' non ho ancora dato il mio primo bacio non ho mai messaggiato con nessun ragazzo, mai avuto esperienze di questo tipo, mi sento molto indietro rispetto ai miei coetanei da questo punto di vista..arrivata a questo punto non si che pensare mi sento un alieno e quando qualcuno entra in questi argomenti la cosa mi imbarazza tantissimo e non so che dire, un bambino delle media ne ha vissute piu' di me.questo pensiero mi assila giorno e notte.ma perche' ho lasciato correre questi anni senza fare niente?che stupida devo aprire gli occhi e crescere
31 ottobre 2011
Categoria: Aiuto
da Jess
Non colpevolizzarti così non serve a nulla... fai qualcosa invece per uscire da questa situazione, se non ti fa star bene, cerca di sbloccarti, esci e conosci gente nuova, vedrai che con un po' di buona volontà e di ottimismo le cose andranno meglio...in bocca al lupo!!
31 ottobre 2011
da rhianna
Jess ha ragione, non deve darti colpe.. però se questo ti crea problemi. allora armati di coraggio ed esci non rinchiuderti in te stessa, conosci gente"ragzzi",socializza, e poi vedrai che le cose cambieranno..
3 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938