« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Certezze per vanita

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Certezze

All'ultima intervenuta dico..ma perchè ficchi il naso in cose che non ti rigurdano? L'ho scritta io la dedica non tu. Se hai qualcosa da dire a lui..scrivi una tua dedica e diglielo. grazie.

2 novembre 2011

da Certezze

Xcertezza2 Evidentemente non ti ha fatto soffrire come lui ha fatto soffrire me..altrimenti non parleresti così. In ogni caso..se vi siete reincontrati grazie alla mia dedica ne sarei molto molto contenta.

2 novembre 2011

da Certezza

ogni donna ha avuto almeno uno stronzo nella propria vita...ma tutto sta nel non ricaderci nel capire che quelle persone vanno tenute a debita distanza. Non mi sento poco intelligente..anzi..tuttalpiù lo sfigato e poco intelligente è quel povero cretino che crede di conquistare chissà cosa con la falsità..di lui non rimarrà che un brutto ricordo..e spesso ti assicuro..nemmeno quello. In ogni caso..sono stata felice di amarlo...ma ora sono altrettanto felice di avere uncuore molto più saldo ed una mente LUCIDISSIMA..che mi permette di scegliere MEGLIO...LA PERFEZIONE. CIAO.

3 novembre 2011

da certezze2

Per tutte, l'amore è per chi può amare. Io sono stata fortunata perchè ho sempre usato il cuore. Chi avolte usa il cuore e poi si fa condizionare dalla ragione si ferma, sì si ferma a un passo dal vero amore. Usare sempre il cuore alla fine ti porta l'amore vero. Ci sono solo tante strade da percorrere, il cuore a volte le percorre e se è infastidito dalla ragione e si fa vincere sbaglia. Oppure semplicemente è l'amore che deve maturare e se a volte fà soffrire è perchè si sta maturando, mai fermarsi ai primi dolori, alla fine l'amore vero arriverà.

4 novembre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »