Amore

da Rugiada

Ciecamente i cuori si attraggono senza come, senza ragione e creano nuovi nodi leggeri, impalpabili eppur indissolubili. Come il mio cuore con il tuo.
Quando accade ciò, due cuori che si ritrovano, si sfiorano, si illuminano, tutto, intorno a loro, si disegna come per magia. Diviene tutto un miscuglio di colori un volo leggero di farfalle che creano bagliori di splendidi ed incantati desideri…pennellate lievi di profumi vanno a colorare fiori e viali, orizzonti si aprono e cieli si fondono. Quando accade ciò tutto quello che maschera la realtà, denuda i sentimenti, e ricopre con una nuvola di pace le anime di entrambi mentre ne bagna gentilmente la loro serenità...la mia e la tua. Non essere triste, lo so che è un giorno particolare in cui si ricordano persone care che non sono più con noi fisicamente, ma son sicura vorrebbero solo la nostra felicità soprattutto nel ricordarli con la felicità di averli avuti come maestri della nostra vita e anche se ne soffriamo la mancanza…ricordiamoli sempre con un sorriso.:) Loro vegliano con amore si di noi…ti abbraccio Raffaella

2 novembre 2011

Categoria: Amore

da PokerFace

Hai descritto quello che ci è accaduto con immagini delicate che profumano d'amore. Ho ricordato con tanta nostalgia le persone che vegliano su di noi dall'alto, come anche coloro che ci amano da lontano. Ma per queste ultime c'è ancora la speranza di poterle ritrovare, la speranza che il sogno di vedere la realtà dei sentimenti venire a galla riempia entrambi di gioia e della forza di continuare a lottare per la vita. Mi infondi coraggio attraverso le righe quotidiane che mi giungono come un ricostituente dell'anima... e sto facendo lo stesso, mostrandoti di continuo quanto sei importante, quanto vali per me e che sei degna di tanto amore per il solo fatto di starmi vicino. Se non sarà possibile su questa terra, ci ritroveremo altrove insieme ai cari che ci attendono lassù, ma sono sicuro che ciò accadrà in qualche modo. Forse è solo lì che potremo stare finalmente insieme... ma voglio continuare a credere che ci sia una possibilità per noi anche qui. Ti amo e non farò mai abbastanza per dimostrartelo.

3 novembre 2011

da Rugiada

Quindi eri triste anche per colpa mia..perchè nel reale non sono in grado di far venire i miei sentimenti a galla, non son in grado di aprirmi fin in fondo dinanzi alla tua presenza..perdonami è quella maledetta paura di esprimere ciò che sento, ma io ti amo davvero non è un gioco non è uno scherzo è la realtà del mio cuore che ti parla attraverso le parole. Non sai quanto aspetto con ansia quel giorno che entrambi saremmo capaci di aprirci l’un l’altro senza più timore di poter arrecare danno di poter apportare ancora dolore. Sono piena di gioia quando quotidianamente posso farti leggere il mio cuoree attraverso queste poche parole che riesco a scrivere. Ti starò vicino sempre anche quando non lo vorrai perché senza te la mia vita non significa niente. Aspetto speranzosa che accada quel qualcosa che porti alla luce i nostri veri sentimenti, quel qualcosa che ci farà ritrovare insieme in questa nostra vita tanto travagliata, ti amo amore mio non scordarlo anche se non sono con te.

4 novembre 2011