CATEGORIE
da aura
ogni tanto mi parte il pallino di dire al mio ex che abbiamo un conto in sospeso.
troppi discorsi lasciati a metà, o semplicemente non fatti.
dopo la rottura ci siamo rifrequentati, gli ho chiesto di prendere una decisione su di noi 3 mesi fa, decidendo che non avrei più risposto a chiamate e messaggi suoi fino a che non mi avrebbe dato una risposta concreta e dopo qualche settimana so per certo che sta con un'altra ufficialmente.
teoricamente io starei ancora aspettando quella telefonata dove mi dice, si o no. praticamente la risposta ce l'ho già.
ma a me rode un sacco che se ne sia andato così, senza dire niente, ne avvertire, senza dare una spiegazione, ma come si fa?! con che coraggio poi si permette di guardarmi, salutarmi e scrivermi ancora?!
così ogni volta che mi rode per questo fatto mi viene il pallino di dirgli, ricordargli che io e lui abbiamo un conto in sospeso, che non si scappa così.
e poi mi dico, ha senso perdere ancora tempo a far capire alle persone come ci si deve comportare?
non so più che fare.
3 novembre 2011
Categoria: Aiuto
da Kiki
Io ti consiglierei di lasciar perdere..alla fine pensare ancora agli ex non è mai una buona cosa.. alla fine con la sua "non risposta" è come se ti avesse fatto intendere che non vuole più stare con te..lo so che è brutto quando se ne vanno senza un chiarimento, ma alla fine è un motivo in più per voltar pagina definitivamente e trovarne un altro che ti faccia star bene.. Io dopo l'ultima delusione per il tuo stesso motivo, ho capito che non ha senso inseguire persone che non hanno nessuna intenzione di venirti incontro o far funzionare un rapporto che non esiste..Quando e se tornerà..ripagalo con la stessa moneta..l'indifferenza..buona fortuna :)
4 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938