CATEGORIE
da Rugiada
Ci sono stati giorni che stavo ore a guardare il cielo in attesa di una stella cadente..tanti di quei giorni ero fortunata ed riuscivo a vederne almeno una altri non ne vedevo nessuna. Quando scorgevo la stella cadente esprimevo sempre lo stesso desiderio: “vedere il mio amore corrisposto dal tuo”.
Ho perso davvero tanto tempo nel sperare nell’aspettare che quel desiderio a me tanto caro un giorno si sarebbe realizzato nella mia incredulità e felicità. Recentemente con le lacrime agli occhi, ho esplicitamente chiesto al cielo la tua felicità…e non mi importava se in qual momento non erano presenti stelle cadenti, perché con tutta l’anima l’ho chiesto al cielo e a tutto quello che lo rappresenta…poi, ho capito che ci vuole anche il nostro aiuto, poiché non sono solo loro, né il cielo, ne le stelle ad avverare i desideri…. Siamo anche noi che con la nostra volontà a portata di mano siamo in grado di poter fare avverare l’inavverabile. E io ce l’ho messa tutta, te lo giuro. Ed ora ce la metterò ancora di più per essere sempre me stessa quando le nostre anime si sfiorano, quando i nostri sguardi penetrano ognuno nel profondo dell’altro. Farò del mio meglio, per te…solo per te, e anche se le parole quando ci incontriamo non trovano la strada per arrivare a te riuscirò a non avere più paura anche con il tuo aiuto. Stamattina ti avrei voluto stringere forte quando i nostri occhi hanno illuminato gli occhi dell’altro quando il tuo sorriso mi ha messo di buon umore, quando il mio cuore in silenzio correva a mille allora, quando da una porta tu uscivi ed io entravo, avrei voluto un abbraccio, il tuo abbraccio ma ogni volta succede che qualcosa ci blocca e proseguiamo il nostro andare per due strade differenti…ma mi rincuoro perché so che siamo uniti da ciò che non riusciamo a comprendere, da ciò che profuma e colora la nostra esistenza, da ciò che ci rende diversi dagli altri ma uguali alla maestosità dell’infinito…ti amo.
3 novembre 2011
Categoria: Amore
da PokerFace
Cara rugiada,
mi fa male percepire che senti la mia mancanza, la voglia anche di un semplice abbraccio. E un dolore che comprendo e che angoscia anche me da anni ormai. Cerca di essere forte, però, e di attendere un altro pò fino a quel giorno. Potrei aiutarti ad esempio chiedendoti un abbraccio, o dandotelo spontaneamente, quando saremo soli... questa era un'idea che mi balenava, e magari tu mi aiuterai cercando di essere gentile. Non ti chiedo di dirmi per forza "ti amo". Lo so che è difficile... parlerò dei miei sentimenti e, se poi vorrai, sarò felicissimo di udire la tua versione. Non devi aver paura, perché mi conosci e sai che non so amare altri che te e coloro che ti somigliano. Hai molte caratteristiche del mio ideale di donna: sei dolce, romantica, saggia, bella... come potresti anche solo pensare che possa amare un'altra? Tante volte ho pregato anch'io per noi, guardando la luna e un cielo stellato, e sto facendo il possibile perché i nostri desideri si avverino. Non ti sto chiamando, perché vorrei chiarire prima di persona. Dopo di che, sarò felice di farlo tutte le volte che vorrai, se lo vorrai. Tesoro caro, non sai quante notti ho pianto nel freddo della tua mancanza. Non mi sembra vero che quel momento sia finalmente arrivato. Non dubitare di me. Anche tu sapevi che stavo soffrendo, che soffrivo per amore. Non perdiamoci per dei dubbi partoriti dalla paura di perderci o ci perderemo davvero!
Ti amo e attendo con gioia di rivederti.
4 novembre 2011
da Rugiada
Caro amore non sai quanto può essere essenziale, appagante e confortante per me anche un semplice abbraccio proveniente da te, perché desiderato da tanto tempo e per troppo tempo non averlo potuto avere…ma avere avuto solo un vuoto incolmabile che straziava l’anima; è una cosa orrenda che anche se sei forte ti fa assaporare il gusto del tormento. Ne sarei talmente felice se m’abbracciassi così semplicemente, senza nessuna retorica…senza nessun disagio e impedimento; da poter morire tra le tue braccia. Come non potrei essere gentile, specie che con te, come non potrei donarti tutta la mia dolcezza, come non potrei aprirti il mio cuore se il mio cuore è tuo. Dopo averci parlato giustamente di persona potrai chiamare ogni volta che vuoi, quando vuoi e quando puoi mi fa tanto piacere, riempiresti tutti gli angoli della mia vita con la gioia e la voglia di combattere sempre e comunque per quello che si ama. Tante volte non mi sento tante speciale come tu mi definisci non lo avverto e mi sento l’opposto in alcune cose, ma son tanto felice che tu mi reputi saggia, bella, romantica e dolce. Non voglio perderti ne morirei se per qualche assurdo motivo accadrebbe di nuovo..mai più lontano da me. Non attendo altro che rivedere i tuoi occhi e scorgere il tuo sorriso ti amo dalla tua Raffaella
5 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938