CATEGORIE
da sonoproprioio
I miei sfoghi li hai subiti, sono rotture di scatole lo so. Sentirsi amato, voluto, anche conteso da più persone fa sentire più forte chiunque, fa sentire sicuri, forti, amati, desiderati, lusingati, belli, buoni, a chi non piacerebbe? A chiunque piacerebbe. Da una parte sicurezza e tranquillità e dall'altra passione e amore. E' palese che non si dichiara una cosa del genere, pare brutto, ma fa piacere, ci si gongola, ma lo si nasconde. Non c'è niente di male, è naturale, non c'è cattiveria in questo, è natura sentirsi benvoluti e desiderati da molti. Non è da condannare, magari succedesse a me.
Vedersi rifiutati è esattamente il contrario. Vedersi sostituiti è esattamente il contrario. Questo non è il tuo caso, non ti è capitato, per tua fortuna non sai cosa significa, è solo un mio problema. Pensavo di essere più forte, ma mi sono sbagliata. Fa male vedere tutto quello che fai e che sei, vedendo che non lo fai con me, per me, che non lo condividi con me, o meglio per noi. E' difficile da spiegare, ma solo chi ci passa può capirlo. Gli altri potrebbero farsene un'idea, ma è solo un'idea e le idee non sono quasi mai vere.
QUI SI RINFACCIA... comunque non ti ho sostituita... ti potevi comportare meglio... tutto qui!!!
4 novembre 2011
Categoria: Sfoghi
da AmoSoloTe
Non so davvero cosa tu abbia trovato per arrivare a pensare una cosa tanto meschina su di me: non ti ho sostituito, no! e mai lo farei, nemmeno se invece di amarti, mi odiassi, al punto da prendermi a botte. Ci deve essere stata una brutta confusione: è vero, qualche volta mi sono trovato a scherzare con qualche altro ragazzo, attribuendogli dei nomignoli, punzecchiandolo, ma non era altro che un modo simpatico di avvicinarsi, che non somigliava per niente a quello che provo per te, e al modo in cui tratto solo te e nessun altro. Con diversi ragazzi ho parlato via mail, scherzando per gioco, per amicizia, ma non era inteso come un flirt né tantomeno mi sono avvicinato all'idea di conquistarne un'altra, né tantomeno di amoreggiarci, perché l'amore che ho per te mi teneva lontano dall'andare oltre certi limiti. Su facebook non parlo con nessuno: ho un profilo giusto per tenerlo, per tenermi in contatto con quell'ambiente. Se vuoi, ti aggiungo, giusto per dimostrarti che forse la persona che hai beccato in quegli atteggiamenti non ero io. Non ho mai inteso sostituirti, perché lo sento anch'io come un tradire tutti questi anni di attesa e di sofferenza. Certo ho delle maniere di avvicinarmi un pò particolari, fra il galante e il provocatorio, ma ciò non significa che lo faccio per essere desiderato! E proprio la mia modalità. Lo faccio anche per amicizia. Non c'è nessun altra per cui provi anche un centesimo di quello che provo per te. Mi dispiace sul serio che tu abbia frainteso. :( Spero non succeda più.
5 novembre 2011
da Alessandro
ragazzi parlatevi nella vita reale non qui consiglio
5 novembre 2011 - Milano
da io
Scoccodelli con tutti meno che con me!!! perchè? con me non tyrovi argomenti con gli altri chiacchieri, ridi e scherzi. che cavolo c'avevi da dirdi con benedetti? ha!... capisco sei tornata a vivevere!!!
9 novembre 2011
da Leiuna
Ehhhh ma che possessività!! Ma cosa ha fatto di male? Magari è solo un ragazzo socievole!!!
9 novembre 2011
da io
Ti sbagli non è possesività, forse non hai letto bene la dedica, ma non ce gelosia, è solo una costatazione che con me non riesce o non vuole parlare scherzare, con tutti ride e scherza, com me faccia da funerale, un problema ci sarà!!! la metterò in soggezione... sicuramente!!!
10 novembre 2011
da io
io x Amosolote
Scusami, ma rileggevo la tua risposta, ma non capisco veramente a cosa ti riferisci, ma sei bisex? parli al maschile, poi al femminile, ma quanti anni hai? comunque la dedica non era riferita a te!
10 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938