CATEGORIE
da Samy per Te
A volte mi piace lasciarmi trasportare dai ricordi, anche se sono dolorosi perché pieni di gioia.. non è che ora non vivono momenti belli, ma so che i ricordi devono essere indimenticabili, e non ne vivo più da tanto tempo!
Forse, più semplicemente sono nel mio cuore perché alcuni anni fa ho vissuto qualcosa che ogni ragazza sogna, una storia d’amore come nei film, lei la ragazza più timida e riservata, lui il ragazzo spavaldo, il leader della compagnia. Chi non desidererebbe una storia così? Bhe’, la verità è che non è stata proprio una relazione “rose e fiori”, perché litigavamo spesso, ma è anche vero che ogni singolo momento in cui eravamo felici io lo porto ancora nel cuore. Mi ricordo tutto, tutto, tutto ciò che ha saputo regalarmi.
Anche perché in quel periodo la mia vita era equilibrata, felice, cosa che non posso dire di ora, dove non ho più un equilibrio, dove non sento più di vivere a pieno la vita.
Sono passati ormai quasi tre anni, eppure mi piace sorridere a quei ricordi che sono chiusi nel cuore, anche se ho un ragazzo che mi ama e che amo, dove sono me stessa (anzi, a volte amplifico la mia parte peggiore). sento che non potrà mai essere come la mia storia con lui, perché lui mi conosceva dentro, senza parlare, senza dire nulla, lui sapeva cosa pensavo.
Penso sia questa la motivazione.
Nonostante i litigi, nonostante tutto il tempo che siamo stati separati, nonostante tutto il tempo che non ti vedo, tu resti una parte di me, e mi piace ricordare i momenti che ci hanno reso felice.
4 novembre 2011
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938