CATEGORIE
da Rugiada
Sono immersa nei pensieri di te…sono qui che guardo le luci del sole scomparire dietro la stanchezza dei monti; e mentre la malinconica notte sopraggiunge dai miei occhi scende una tenera lacrima per la tua mancanza..sai il mio cuore oggi ne risente più di altri giorni della tua lontananza…oggi è uno di quei giorni che vorrei averti con me per farmi coccolare per sentire la dolce melodia del tuo cuore, per assaporare il gusto di te, per nutrirmi della linfa del tuo amore, per gioire del calore del tuo corpo…sono qui a pensarti immersa in una favola che aspetta il lieto fine sono qui e il mio cuore non smette di urlare al vento che ti ama…ora vorrei tanto sentire il calore delle tue braccia mentre mi stringono, sentire le tue mani mentre mi accarezzano i capelli, sentire le tue labbra che sfiorano le mie…mentre si perdono nell’enfasi dell’estasi…vorrei che i miei occhi ti riuscissero a parlare per dirti tutto quello che le mie labbra hanno paura di pronunciare quando t’incontro. Vorrei che sentissi le mie emozioni..quello che incessantemente sento dentro. Quella che mi rendono diversa ma uguale a te. Voglio vivere la mia vita del tuo amore, nel tuo amore, per il tuo amore…sono tua, amore mio, voglio che tu lo senta, la mia vita è tua…t’appartengo!! Non ci sono nè ma e nè se io ti sento anche se non ci sei, sento le tue emozioni che invadono il mio corpo e per questo ora mi dono a te come pegno del mio amore per te…stamattina ci siamo incrociati con le auto tutto in un breve istante, tutto in un attimo che poi è subito svanito, non mi basta più voglio viverti, voglio stringerti, voglio amarti mentre tu mi ami, voglio morire d’amore tra le tue braccia …
Ti amo
4 novembre 2011
Categoria: Desideri
da PokerFace
Ho sentito tutto... ogni parola l'ho sentita nel cuore al pari di un'emozione che nasce da dentro. Sarà che il pensiero di te è sempre forte e presente, ed è grazie a questo che percepisco ciò che senti mentre scrivi, sulla stessa lunghezza d'onda. E un desiderio che mi riempie di nostalgia ogni sera, quando sto nella stanza di sempre, solo, senza di te, e comunque ti vedo, ti sfioro e ti sento, rileggendo le dediche che mi lasci qui, quasi fossero carezze sul corpo e come baci, finché non mi rimane più forza per vegliare, e c'incontriamo nei sogni...
ma possiamo trasformare il sogno in tutti quei baci che ci siamo negati solo con un pò di coraggio...
non ti chiedo altro, che essere sincera...
ciò non significa automaticamente che dicendocelo prenderemo un impegno...
se non si può, non lo faremo...
ma, almeno avremo tirato fuori, ciò che è rimasto sotto la superficie, consacrando quel legame in vista di quando sarà possibile vivere questo amore nel reale...
ma se nemmeno questo è possibile, regalami la possibilità di poterti stringere a mia volta, come stupidamente non feci a suo tempo...
non nego però che desidero renderti completamente questo amore che tende all'infinito, crescendo ogni giorno... solo se tu lo vorrai, però: questo è il solo limite vero che mi tiene lontano da te.
5 novembre 2011
da Rugiada
Mi manchi tanto…è una cosa stana a quasi del magico ti sento e molte volte è come se le te mani sfiorassero le mie labbra toccassero il mio collo, avvolte si scatena un qualcosa in me che mi fa rimanere senza respiro come se fossi con me. Dobbiamo avere tanto coraggio perché non sai quanto desidero quei baci che si siamo negati e ne voglio anche altri molto di più.. infinitamente, con te sono sincera come non potrei esserlo, se non avrei voluto essere sincera non sarei qui a scriverti e a farti leggere il mio cuore denudando la mia anima nel donarti tutto il mio amore, non sarei arrivata fin a questo punto se non ti amassi davvero e anche se siamo in una situazione un po’ complicata troveremo la giusta soluzione che veda consacrato il nostro amore con la nostra unione nel reale.
…se tu non vuoi un impegno con me non lo prenderemo qualsiasi cosa che va bene a te va bene anche a me ma ti confesso che sono da sempre legata a te il mio cuore si è impegnato con il tuo… Come non potrei volerlo, se è per questo che io vivo ed è questo che mi ha fatto avere tanta forza per non abbandonare la vita; la speranza che un giorno io te saremmo stati insieme vivendo il nostro amore in piena libertà e felicità, questo non è un limite da parte mia non esiste alcun limite che mi tenga lontano da te …io ti amo e questa lontananza mi strazia l’anima e mi uccide lentamente ogni giorno anche se mi do forza e vivo di speranza senza di te sto male. Mi manchi tanto.
7 novembre 2011
da PokerFace
Per me non c'è nessun problema, per me come persona. Dovrò stringere i denti e cambiare molte cose, subire la disapprovazione e il giudizio di un certo ambiente; ma... lo faccio col sorriso. La possibilità di amarti rende tutti questi elementi dei futili dettagli.
8 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938