CATEGORIE
da Spezzata per LaMiaILLusione
Tu nemmeno immagini quanto mi costa non sentirti. Quanto mi soffoca dentro. Sento il corpo pulsare a metà e implodere, mentre cerco di trattenere i pensieri. Non puoi davvero pensare che possa averti ferito.
Mi sono sentita sola, tralasciata, ancora nel nulla. Volevo te, le tue carezze sui miei pianti. Ma niente. Non posso dirti niente, perché non lo reggi, quando ti incontro, capisco che sono sola. Non puoi aiutarmi. E nel contempo mi attacchi, mi disprezzi, perché ti senti ferito dalla mia solitudine. Cosa devo fare? Perché mi stai lontano? Non sono un mostro, perché mi vedi così per avere la scusa alla fuga?
Mi distrugge. Tu nemmeno lo sai quanto mi distrugge.
5 novembre 2011
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
a me pero' distrugge il tuo modo di fare, e prova a pensare perche'
5 novembre 2011 - Milano
da TiAmoSempre
Lo immagino, perché è esattamente ciò che sento anch'io e, anche se mi sfogo, mi arrabbio è solo perché ti amo. Non ti vedo come un mostro, tranquilla. Magari una volta potevo pensarlo, perché ero convinto che non potessi ricambiare. E, invece, ora so che mi capisci perché vivi lo stesso. Grazie di avermi fatto notare come ti senti, quando m'incontri. Non è che non lo reggo è che non avevo ancora ben capito il tuo modo di comunicare questo dolore. Abbiamo linguaggio diversi: io reagisco d'istinto lasciando andare tutto all'esterno, tu invece ti chiudi e lanci dei segnali. Ora saprò come interpretare certi tuoi silenzi... e sarò più comprensivo. Mi dispiace che ti sia sentita trascurata, accidenti, non era nelle mie intenzioni. Mi tengo lontano finora, perché non ho avuto conferme al di fuori di qui. Ma una volta avute quelle in mano non mi fermerà più nulla. :) Se sento di essere amato, divento forte e capace di tutto. So che voglio amarti, so che ti amo e nulla mi farà cambiare idea, proprio nulla. Potresti aiutarmi solo rivelandoti un tantino in più quando saremo insieme. Altrimenti fa niente: già ciò che ho letto qui mi basta per crederti. Desidero esserti di conforto e d'aiuto anche nel reale, e se non lo sono ora, ne diventerò in grado. Scusami delle cattive reazioni, amore :(, ma nemmeno io mi aspettavo che m'insultassi in quella maniera. Non fa nulla comunque... anche lì era chiaro che ci fosse l'amore, perché erano parole troppo esagerate e artefatte per essere vere. Scusami. :( Ti lascio una carezza, che spero di darti al più presto sotto forma di sostegno.
6 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938