Solitudine

da Amelie per signorinanessuno

E tutto è uguale.
Ogni santo giorno, non riesco a respirare e guardandomi allo specchio non mi riconosco nemmeno.
L'insoddisfazione di una vita gettata, di sogni dimenticati e di una ragazza che non concluderà nulla di buono.

Sei rimasta sola e ci rimarrai, a parlare con te di come il mondo non sappia il tuo nome, mentre tu gridi aiuto da dietro un vetro ghiacciato.

5 novembre 2011 - Treviso

Categoria: Solitudine

da Filosofo

Non sei sola, ci siamo noi che ti leggiamo. c'è sempre qualcuno che ti ascolta e che soffre con te, anche se non ti conosce..
Non smettere di raccontarti perchè nel racconto la tua vita rompe il muro del silenzio, dell' indifferenza..non smettere di credere nei sentimenti delle persone, nella loro generosità, il cuore batte in ognuno di noi.
Il tuo grido è arrivato, un abbraccio

5 novembre 2011

da checco

Mi hanno colpito le tue parole amelie, anche a me a volte, mi capita lo stesso e come se stessi in una grande stanza e nessuno mi sente ed io che urlo a squarcia gola e non riesco a liberarmi dallo sconforto e dalla tistezza e cerco in tutti i modi di allontanare da me questo buio che mi sovrasta e cecare la luce che desidero, comunque dietro questo vetro ci sono persone che ascoltano leggendo le tue parole che arrivano dritte al cuore

13 novembre 2011 - Milano

da Fredic77

So di cosa parli, anche se prefirirei non saperlo, io comunque ti mando un abbraccio e ti dico non sei sola sulla barca, ciao!

15 novembre 2011