CATEGORIE
da vicinaate per dentrodime
Non so che stai facendo, non so chi c'è nella tua vita, se ami qualcuna ora, se ti stai facendo una storia, la verità è che quello che ti hanno detto è solo una grossa menzogna, una grossa menzogna alla quale io stessa ho creduto... Stupidamente sì, stupidamente perchè attraversavo un periodo complesso, difficile, ero in una sorta di crisi esistenziale. Se hai pensato male di me mi dispiace ma avevi le tue ragioni, ad un certo punto ho pensato di provare per te solo amicizia, pensavo potessi essere solo un amico e ti ho trattato da tale, ma mi sbagliavo; nascondere ciò che si prova porta alla rovina ed ho fatto fiasco. Ma tu sei ancora qui, dentro di me, non ti ho mai cancellato e ho capito di provare per te più di quel che pensavo fosse all'inizio della nostra conoscenza, molto di più. Spero che tu abbia il meglio dalla vita, una vita ricca e più che soddisfacente, spero che tu non possa mai perdere il fanciullo che c'è in te, quel fanciullo che di te mi ha fatto innamorare dalla prima volta che ti ho visto. Spero un giorno, non so dove, non so quando ma spero di poter incrociare i tuoi occhi per strada per farti capire con un solo sguardo tutto ciò che ho provato per te, tutto ciò che in verità non ho mai smesso di provare.
5 novembre 2011
Categoria: Confessioni
da Stella
Diglielo ora magari è ancora innamorato di te
5 novembre 2011
da dentrodime
Come faccio a convincerti che non ho nessuna storia né tantomeno mi piace una ragazza?! Davvero non so cosa tu abbia potuto vedere o sentire, davvero non lo so! So solo che sto qui come un'idiota ad aspettare te da anni, senza riuscire ad innamorarmi di NESSUNA!!!! perché nel cuore ho solo te, TE e nessun altra. Lo vuoi capire o no, che amo solo te c*zzo... o come faccio a provartelo? Devo sbatterti contro un muro e baciarti dovunque ci troveremo?! Guarda, vorrei che almeno mi dicessi dove le hai viste queste mie presunte relazioni segrete, o quesi flirt... ho solo qualche straccio di amica intorno a me, che tra l'altro sono fidanzate e pensano ad un matrimonio entro uno o due anni; in internet parlo con qualche ragazza... ma lì non ho allacciato nemmeno nessuna vera amicizia: al massimo scambiamo quattro chiacchiere. Certo ci sono state ragazze che mi sono piaciute fisicamente nella realtà, e ho cercato d'innamorarmene, ma come sempre c'eri tu nel cuore e quel poco che sono riuscito a provare per loro, è stato come assaggiare acqua tiepita dopo aver bevuto del vino fresco. Non era nemmeno paragonabile lontanamente a ciò che sento per te. Ora sono single e ho sempre te nel cuore, te e nessun altra! Ma vorrei capire da cosa sono nati i sospetti che stia vivendo una relazione, per giunta con una persona che non potrebbe mai e per nessuna ragione piacermi! O devo pensare che è solo una scusa per allontanarti da me, perché hai paura di amarmi e di farmi del male col tuo amore? Lo vuoi capire o no che aspetto solo te, e che da quando non ci sei non trovo più pace, perché hai lasciato un posto vuoto che nessuna è in grado di colmare?! E molto meglio che mi dici: "Non ti ritengo in grado di sostenere una relazione" oppure "Ho paura di dirti che ti amo", perché almeno potrò apprezzare la sincerità ed avere una ragione per vivere in vista di un futuro in cui sarò degno di te. Anch'io ho pensato che probabilmente sei fidanzata, perché non vedevo un motivo per cui non dovessi esserlo; ma, mi chiedo ancora per quale assurda ragione tu possa pensare lo stesso di me?! Come se non mi conoscessi... capisco la tua voglia di non intralciare e non essere di peso, che somiglia tanto al mio modo d'essere, ma in questo momento ti sto chiamando, ti sto cercando perché ho bisogno di te, della tua presenza, delle tue parole, del tuo amore, come anche tu hai ammesso parlando della tua situazione attuale... e allora che stiamo aspettando a fregarcene di tutto comprese queste paure e a viverci questa storia? Se t'importa qualcosa di me e della mia vita che non trova più un significato senza la tua presenza, allora non trattenere oltre il tuo amore. Semplicemente ti amo... perché è così difficile da credere?
5 novembre 2011
da vicinaate
Mi spiace, sarebbe bello se tu fossi il mio destinatario ma lui non mi aspetta qui da anni, probabilmente neanche sa che ho scritto questa dedica per lui e forse è meglio così. Spero lui sia felice ovunque si trovi ora.
6 novembre 2011
da dentrodiTe
Voltati...non mi vedi?..sono al tuo fianco...sempre...
7 novembre 2011
da vicinaate
dentrodite ti ringrazio per la frase delirante XD sei molto simpatico ma non è per te.
9 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938