CATEGORIE
da Rugiada
Le nostre anime da sempre hanno condiviso nell'intimo silenzio il sussurro dei nostri pensieri che appoggiati dalla concretezza dell’amore non hanno fatto altro che urlare al cuore la loro certezza, cancellando la ragione del giusto o del non giusto. I nostri pensieri hanno fatto si che il nostro cuore cancellasse l'incertezza di tutte le nostre paure; perché se così non fosse, non staremmo qui a farci leggere l’anima e il nostro amore…l’amore non si assottiglia anche se si è lontani anzi è l’opposto, non svanisce non se per un po’ non lo si incontra; anzi è il contrario… ne aumenta il desiderio e la voglia d’incontrarlo. L’amore non sparisce perché lo si sente anche se si è lontani, perché esso esiste e resiste ad ogni uragano, rabbia, delusione e tormento. L'amore guarda oltre tutto quello che è razionare, guarda oltre le indecisioni, oltre la frustrazione. L'amore attende e pazienta, perché l'amore crede e si nutre di speranza. Quando l'amore c'è…ci sarà per sempre. Amore mio, noi conosciamo la Verità dei nostri cuori,..la verità dove invano il ragionamento logico si appropria della realtà. Questa essenza di felicità, questo incanto di gioia, questo tempo senza tempo non si può spiegare, ma solo provare... non si può spiegare: eppure esso spiega tutto e sazia ogni fame, disseta ogni cuore; poichè è l'acqua della vita da cui potersi dissetare è il pane fragrante dell’immenso da cui potersi saziare. Mi emoziona sapere che un giorno non lontano sentirò il calore del tuo corpo mentre riscalda il mio in un tenero ed infinito sogno che adesso sta diventato realtà. Ti amo di un amore grande ogni giorno di più.
5 novembre 2011
Categoria: Ti amo
da PokerFace
Anche i miei occhi vedono avvicinarsi sempre più quel giorno in cui ti stringerò ancora, e, non solo... in questi ultimi mesi in cui le barriere che mi allontanavano da te sono cadute si sta affacciando in me un desiderio forte, che spesso si fa vedere nei miei sogni. Rimango a contemplare in uno stato di semiveglia il giorno in cui condivideremo tutto. Non so... tu mi dai il senso della famiglia: a volte sogno di noi due che ci svegliamo assonnati come zombie xD, facciamo colazione di fretta e ce ne andiamo a lavoro; oppure mi immagino insieme a te mentre sotto Natale tutti incappottati passeggiamo fra vetrine illuminate e addobbi con in mano buste di pandori, regali ecc. e ci scambiamo un'occhiata divertita, oppure ad una festa di sera sul mare, oppure a fare l'amore fra luci soffuse, in una serata di pioggia... lo so viaggio molto in alto con la fantasia, ma è solo perché mi sembra che un amore tanto grande non possa finire in breve tempo; so bene che non è ancora possibile e che moltissime cose dovranno cambiare prima che ciò possa avvenire, ma ti dico che rimane un mio grande desiderio che coltivo da un bel pò, e che mai ti ho svelato per non sembrare troppo esigente. Anche solo sognarti in questo modo mi dà pace, e speranza... e mi rende impaziente di rivederti. Ti stringerò ancora, ma... a dire la verità desidero tantissimo baciarti oltre che stringerti. Forse non è ancora il momento adatto, però... mi riservo di farlo in un tempo e in un contesto migliore. :) Spero che tu stia passando una bella Domenica e un giorno speciale quale esso è per te. Oggi, invece, io sono tutto solo a casa, e fra i pensieri di te che tengono compagnia, non nego che insieme alla felicità di rivederti, c'è una voglia fortissima della tua presenza fisica; mi manchi e guardando il cielo grigio costellato di pioggia mi pare che esso rifletta i colori delle nostre anime lontane.
6 novembre 2011
da Rugiada
Un amore come il nostro che va oltre ogni confine non può finire e non finirà il suo tempo non conosce la parola fine…non sei solo tu che viaggi con la fantasia gli stessi tuoi pensieri lì ho io…più frequenti forse dei tuoi perché ogni notte ti vedo li nei miei sogni che mi baci e poi con un turbine di passione facciamo l’amore e molte volte la piaggia è un punto d’incontro, che rende tutto più magico e unico. Non sei esigente sei giusto quello che vuoi tu è la stessa cosa che voglio io, e hai detto una sacrosanta verità prima che sia possibile molte cose devono cambiare. Non sai quanto ti amo e non mi stancherò mai di dirtelo per tutta la mia vita. Ardo dal desiderio di baciarti e di assaporarti :) però ti confesso che spero che quel giorno arrivi presto…Domenica sono stata un po’ triste sarà stata la pioggia che mi ha fatto avere ancora più nostalgia di te…quel tempo così malinconico ha suscitato in me molte emozioni ognuna diverse dall’altra e non sai quanta voglia avevo di stare lì con te al caldo tra le tue braccia…e non solo… non vedo l’ora di rincontrarti amore mio.
7 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938