Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lui

Non c'è nessun addio, solo l'avvenuta consapevolezza di un rapporto diverso da quello che credevo potesse essere, la realtà alla fine impone la sua legge e avere capito questo ha il vantaggio di dare respiro ad una nuova serenità che da tanto tempo mancava.
Non rinnego nulla, questo sono io...con i miei errori e le cose buone, le ingenuità, la presunzione, l'orgoglio, l'istinto e la sensibilità: si dice addio a chi non c'è più, non materialmente ma nella mente e nel cuore, di noi rimane sempre il bene che ci vogliamo e che continuerà ad esistere.
Non è poco.

6 novembre 2011

Categoria: Pensieri

da Lei

Perchè dici questo?
Ti amo...probabilmente è a te che non basta

6 novembre 2011

da Lei

Non basta
Se lei ti ama, non basta

6 novembre 2011

da Anonima

Hai ragione, questo bene, il nostro bene, non si perderà, stai sereno e sorridi... Al mondo..ed anche a me.. È molto.. Grazie :)

7 novembre 2011

da Vivere

..bellissime parole!! Complimenti..

7 novembre 2011

da Fidanzataufficiale

A chi si intrufola indegnamente nelle storie altrui...dico...ATTENZIONE!!! Se capitasse a me..stai tranquilla che non esiterei ad affrontarti a muso duro. Quindi...POVERA ILLUSA..stai lontanto dalla mia storia d'amore..e lascialo in pace..altrimenti passerai degli orrendi momenti.

7 novembre 2011

da DeboleForza

Amico, non bisogna rassegnarsi così... un amore va vissuto, o comunque bisogna fare il possibile per viverlo. Vivo una situazione altrettanto difficile, ma i pensieri non mi bastano più. Lo vivrò concretamente... fosse l'ultima cosa che faccio.

7 novembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »