CATEGORIE
da ile per stich
La vuoi sapere una cosa?? Io non ci capisco più niente… Sei fidanzato da 6 anni, mi dici che però stai bene con me, che ti piaccio, che hai bisogno di vedermi e lo vuoi… Ma dici che lei non la lasci, perché c’è un qualcosa che te lo impedisce, non ne hai nessuna intenzione.. e vieni da me, mi dici che è tutto un errore, che io non devo attaccarmi a te… che è meglio non vedersi più..poi mi abbracci, mi baci..mi dici che devi andare ma rimani lì, accanto a me.. e fai di tutto per confondermi.. te ne vai e un’ora dopo sei di nuovo da me..cosa siamo io e te? Amici ? Amanti ? Niente ? Io ragazzina diciassettenne con le idee più che chiare, e tu, uomo 28enne, confuso…Che casino!!TI prego aiutami, io non ci capisco più nulla… Sono innamorata di te, te l’ho detto.. tu mi hai guardato negli occhi, mi hai sorriso e mi hai baciato..ok, cosa vuol dire?? C’è sempre lei in mezzo… io te l’ho detto… amo giocare, e odio perdere. Se voglio una cosa, la ottengo.. e lo hai visto… anche a costo di stare male. E tu, sei una partita che non ho intenzione di perdere! Ma voglio chiarezza. Voglio sapere se per te sono la seconda scelta o se cambierà qualcosa. Io per amore so aspettare, darti tempo. Ma ricordati, se mi perdi, non mi avrai più..quindi prendi una decisione più in fretta che puoi. O IO o LEI! Io non voglio dividerti con nessuno. Ciao Stich.
7 novembre 2011 - Reggio Emilia
Categoria: Amore impossibile
da Fidanzataufficiale
Tesoro..hai fatto i conti senza l'oste!! Non basta quello che vuoi e che pretendi!! RICORDATI CHE C'E' UN'ALTRA PESONA COINVOLTA E CHE LEGITTIMAMENTE FARA' DI TUTTO PER TENERSI CIO' CHE GLI APPARTIENE..STAI ATTENTA. E' MOLTO FORTE E CORAGGIOSA.
9 novembre 2011
da ile
Bene! Io pure!! E comunque, vorrei solo che fosse chiaro. Non può dirmi che è tutto un errore, che è tutto sbagliato e poi tornare da me come se niente fosse… Io ci sto male! Non mi arrendo, ma se lui mi dicesse, ad esempio ‘’io non voglio più continuare nulla con te, ciao’’ e poi se ne andasse definitivamente, ok. Starei male ma saprei le cose come stanno. Ma se lui me lo dice e poi ritorna, io non ci capisco nulla!!! Entrambi sappiamo quello che voglio IO. Ma nessuno dei 2 sa cosa vuole lui…capisci cosa voglio dire?? Parole e fatti che non combaciano!!!!
11 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938