Mi manchi

da Rugiada

Tu sei... sotto la mia pelle, dentro ogni singola cellula vivi tu, vive la tua essenza nell’eternità della mia anima… sento l'armonia del vivere, se so che tu ci sei, se so che tu mi pensi, sento nella mia mente tutti i tuoi pensieri spazzare via tutta la mia tristezza; mentre la trasporti lontano come foglie secche in balia del vento... tu sei la vita che mi rende vita…l’alito che mi dona il respiro. So che tutto quello che ti dono non andrà perduto, ma verrà custodito in te come un tesoro, un bene inestimabile che toglie dal cuore le paure del passato. Tu sei…una fresca brezza del mattino che ridesti e appaghi il mio essere, tu alito della mia vita nella forza e verità del mio cammino: sei la cosa che voglio di più a questo mondo la cosa che desidero più ardentemente… donami l'essenza di un sapore nuovo... che sà d'amore vero... di comprensione... di verità... sono farfalla tra le tue mani, prendimi con tutta la passione e fammi volare là dove solo l'immaginazione forse osa fare. Ho bisogni di te e del tuo amore, io sono gioia perché tu mi dai la gioia io sono dolcezza perché tu mi dai la dolcezza con le parole che solo un cuore che ha conosciuto il dolore ha la capacità di rendere ciò. Ho bisogno di te... Per Amarti veramente. Ogni di; il mio pensiero ti raggiunge e anche quando non arrivano le parole, non arrivano i piccoli gesti, i nostri sguardi, non sentirti solo perché sono lì con te tra l’essenza di ogni piccolo momento che nel ritaglio dei ricordi timbra e accarezza con naturalezza e spontaneità i tuoi pensieri; sentirai che i più piccoli gesti ti daranno emozioni che sono libere di crescere, libere di essere ciò di cui ha bisogno la tua anima per essere felice. Un giorno rileggeremo insieme queste righe mentre persi nell’amore uno dell’altro saremmo in grado di rilegare le pagine della nostra vita, formando un noi nella gioia e nella meraviglia di tutti i nostri sensi.

7 novembre 2011

Categoria: Mi manchi

da PokerFace

Che sia anche così, se non è possibile altrimenti. La parte più dolce di te che amorevolmente mi doni senza pretendere nulla è aria che mi permette di essere ancora qui a vedere i colori dell'alba e mi rinforza nella lotta inducendomi a non mollare la speranza di un futuro migliore, di cui i protagonisti potremo essere tu ed io. Ma non importa quale sarà il nostro futuro: il desiderio di amarti è tanto forte che donarti parte di me fra queste righe e già un diletto; è un piacere rigenerante come l'aria del mattino che cancella i timori e le fiacchezze della sera, riempendoti di una positività che rende più facile affrontare le sfide del quotidiano. Non nego però che starti lontano mi fa impazzire e vorrei tanto stringerti forte forte per colmare anche per un attimo la mancanza di te, ma, se non potrò farlo con le braccia lo farò con le parole, se non sarà un bacio ad infonderti la mia anima lo faranno per me i sentimenti che sto mettendo su un foglio bianco da far volare a te. Dovunque, mi porterà il mio cammino tu per me resterai La luna, quella stessa che tante volte ho guardato pensando a te e che era sempre lì in alto a vegliare sulla vita notturna dovunque fossi. In una notte d'estate in particolare, uscii fuori a vedere dei fuochi d'artificio. C'era una festa in città, e scorsi una luna meravigliosa grande quanto il sole, piena e lucente in mezzo ad esplosioni di colore rosse e dorate. Ricordo ancora cosa pensai. Immaginai che quella sera tu stessi vivendo un momento particolarmente sereno ed era probabile, dato che dovevi essere in vacanza. Mi è venuto spontaneo un sorriso solo a figurarti in una festa in terrazza a brindare fra parecchi conoscenti e amici: ebbi per un attimo il cuore pieno di serenità, di pace, di gioia profonda al pensare che era una bella serata per entrambi. Mi mancavi certo, ma respirando la tua felicità, stavo bene anch'io. Forse era tutta una serie di associazioni sbagliate, forse in realtà stavi vivendo un periodo poco bello o poco sereno; però questo pensiero mi è servito ad andare avanti forte della speranza di ritrovarti. Forse non saprò esprimere esattamente ciò ravvivi nella mia anima, specialmente quando siamo in contatto diretto, ma forse puoi capirlo guardando la luna. Tu per me sei come lei: la musa ispiratrice di amore, la guida in una notte oscura, la luce sul mondo dei sogni. Rimane sempre un aura di mistero in essa, che la rende cupa, ma bella perché vincente sul dolore. Se anche non potrò permettermi una nave spaziale, continuerò ad accarezzarla da lontano, perché lei è la ragione della mia felicità e la sua felicità e la ragione della mia vita.

8 novembre 2011

da Rugiada

Anch’io vorrei stringerti forte forte, coccolarmi tra le tue braccia e sentire il tuo profumo… ora Le lacrime faranno posto alla speranza, perché anche se mi manchi fisicamente e vorrei averti sempre con me…per baciarti abbracciarti…vibrano in me le tue emozioni sempre e questo mi fa stare bene ovunque mi trovi e i miei occhi anche se si perdono nel vuoto non ho paura, perché so che sono persa tra i miei pensieri mentre rincorrono i tuoi in una danza che mi rende felice…mi basta poco per essere felice anche sapere che tu pensi a me con la stessa intensità con cui lo faccio io…tu sei il mio sole che con i suoi colori illumina il profondo della mia anima. Senza di te non ho la serenità perché vivo senza vivere, sono presente fisicamente tra la gente; conoscenti e amici ma il mio spirito è altrove viaggia sulle ali dei miei pensieri… si appresta per arrivare da te dove non sa perché si sente a casa, dove non sa come mai non vorrebbe tornare più da me. Ti amo e questo ti dia conforto come lo da a me, sapere che tu fai lo stesso ci vediamo domani alla posta alle 10, 30 se vuoi se puoi ti bacio Rugiada

9 novembre 2011

da Rugiada

Guardati dai falsi amici che ci sono su Facebook, “ non tutto sono chi dicono di essere” ti amo e mi sta a cuore tutto di te e ti dico che non ascolto più il chiacchiericcio della cattiveria che sputa sentenze senza preoccuparsi di arrecare danno o dolore…ti dico questo non perché tu non abbia le capacità per accorretene oppure l’intelligenza per rivoltare contro di loro la loro ignoranza ma perché tu sei tutto e al solo pensiero che tu possa stare male sto male anch’io…guardati e non fidarti se non sono tuoi veri “amici” Rugiada Buonanotte anima mia.

9 novembre 2011