Sfoghi

da Baby per le borghesotte

ma si può sapere ke cosa avete ultimamente voi due?? In questo mese ci siamo un po' distanziate, è vero, ma xké vi arrabbiate così?
Stiamo un po' di più con gli altri compagni della nostra classe, ke sono tutti dei miti, e gli vogliamo un mondo di bene, ma non è vero ke vi trascuriamo e che vi isoliamo!
Abbiamo provato a spiegarvi che questi compagni x noi sono diventati come una seconda famiglia, come dei fratelli su cui contare sempre, ma non ci avete voluto ascoltare, anzi: vi siete arrabbiate con noi accusandoci di trascurarvi eccetera!!
Ma voi avete fatto tutto da sole!
Quando andavamo al centro sportivo con gli altri e vi invitavamo rispondevate ke non avevate voglia o non vi interessava... al centro vi annoiavate, vi mettevate in disparte e ci guardavate arrabbiate...!
E ci accusate di isolarvi! Ma noi vi abbiamo coinvolto nelle partite a beachvolley, abbiamo giocato tutti insieme eccetera... poi siete voi ke vi siete messe sul molo lontano da tutti! Siete voi ke quando si proponeva di fare il bagno volevate stare fuori e non appena noi uscivamo dall'acqua voi entravate!
E vi stupite anche che siete diventate antipatiche a tutta la classe...?! Beh, di cosa vi stupite scusate? Noi vi avevamo avvertite di non fare commenti su tutto e tutti! Continuate a dirci ke siamo str**i, antipatici, ke facciamo schifo...
dopo tutti sti commenti ci avete ancora fatto una scenata xké non vi abbiamo invitato alla festa di sabato! Ma xké non vi fate un po' un esame di coscienza? Una volta eravate simpatiche...
Provate a smettere di commentare tutti, provate a farvi vedere sorridenti anziké sempre inca**ate, a smettere di far finta di essere le migliori e guardare tutti dall'alto in basso!
Ma lo sapete che ormai tutti vi chiamano le "borghesotte"?? Xké è questo ke siete! Due ragazze viziate e gelose xké noi due siamo amiche di tutti e voi no!
Ora non ci parlate più, a meno che non si tratta di accusarci di cose assurde... e allora sapete che vi dico? Arrangiatevi! Noi vi avevamo avvertite!

3 giugno 2004

Categoria: Sfoghi