Sfoghi

da ARCIMEGADISGUSTATA per INSULSI

Confesso che gli esseri umani mi hanno decisamente sfracassato la m... a. Odio i loro capricci, odio i loro malumori che ti vomitano addosso, odio la loro mancanza di rispetto, odio il fatto che credano che tutto gli sia dovuto, odio il loro pressapochismo, i loro discorsi vuoti, stupidi, inutili, odio il dover per forza conviverci..contro la mia volontà. Odio non potermi scegliere le persone migliori, da frequentare, odio la convivenza forzata con chi non stimo, odio tutto ciò che questo genere di "gente" mi propone. Odio questa tipologia di essere umani, mi fanno schifo e non vorrei condividerci nemmeno mezzo secondo della mia vita. HO IL DIRITTO DI POTERMI SCEGLIERE CHI CA**O FREQUENTARE!! E se la loro presenza non fa altro che peggiorare il mio essere...VOGLIO POTER ESSERE LIBERA DI MANDARLI A FAN... O SENZA SENTRIMI NE' IN COLPA...E SENZA DOVERNE PAGARE LE CONSEGUENZE!!! Del resto...Se non hanno nulla DI BUONO DA DARMI..PERCHE' CAVOLO INSISTERE E FARSI DEL MALE????'

7 novembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Max

Ti sei risposta da sola. Non rovinarti la vita, l'odio fa ammalare a lungo andare, senza risolvere i problemi. Trova la calma e pensa come uscire dalla gabbia.

7 novembre 2011

da Rugiada

la risposta che cerchi è dentro di te...non dimenticare tutto proviene da te e l'odio non ti servirà a niente se non che ammalare il tuo essere. Ora non vedi nulla di buono ma spegni per un poco l'interruttore e poi riaccendilo di nuovo con calma troverai la porta che ti libera da questa strana frustrazione che hai dentro. Tutti abbiamo la possibilità di scegliere cosa non fare o cosa fare dobbiamo trovare il modo con semplicità di trovare la strada dove non vi siano impedimenti ma quella strada la troverai solo dentro di te perchè se stai bene con te stessa tutto quello che ti circonda ti scivolerà addosso e tu non ne risentirai e ciò che non conta, ciò che ti fa e ti farà stare male non sarà così importante come lo è ora. Vedrai tutto sotto un’altra luce…tu sei la chiave per poter aprire la gabbia dove involontariamente ti sei rinchiusa. Tu hai bisogno di te stessa. Auguri Rugiada

8 novembre 2011

da ARCIMEGASTUFA

grazie max..lo so...ma non e' cosi' semplice...ci sono vincoli che non si possono rompere cosi' facilmente senza pagarne le conseguenze...comunque grazie...per il supporto in un momento di sfogo.

8 novembre 2011

da Vodka

Purtroppo a lavoro, o in altri luoghi pubblici, ci sono fattori essenziali che non permettono di mandare tutto a quel paese... nel privato si può di più. Se è un problema sul lavoro, stringi i denti, prendendo energie dalla sfera del privato che avrai riempito di esseri umani davvero degni di questo nome. Fatti forza.

Con affetto

Vodka

8 novembre 2011

da ARCIMEGASTUFA

Grazie Vodka..ganzo il tuo nik...dà sunito una ventata di sollievo..anzi una sorsata :-) Centrato in pieno. E' quello che tento di fare...recuperare energie positive ove possibile e da chi è propenso ad elargirle. :-) Grazie.

9 novembre 2011