Domande

da Anonimo

Che senso ha continuare a stare qui dentro, a rispondere a messaggi di persone che credono davvero di rivolgersi al proprio perduto amore? Che senso ha quando, nella realtà, l'unica persona da cui vorresti sentire dire certe cose ti dimostra completa indifferenza?

7 novembre 2011

Categoria: Domande

da Anonimo

Si tratta spesso di persone che vivono sentimenti non corrisposti quelle che frequentano questo o siti analoghi; è l'illusione di trovare una valvola di sfogo alle loro sofferenze che li induce a creare un ipotetico "dialogo", aprire un canale, con la persona del cuore.
E' un meccanismo psicologico comprensibile e credo che effettivamente aiuti a ritrovare serenità...insomma inconsapevolmente si riesce ad elaborare il "distacco" ed alla fine ci si fa una ragione di tutto, d'altronde è risaputo che da sempre la scrittura rappresenta per l'uomo un mezzo d'espressione della propria interiorità come difficilmente se ne trova di eguali e si sa..."liberarsi" aiuta.

8 novembre 2011

da bambina12

Ha molto senso perchè, anche se la persona interessata, non leggerà mai queste dediche, è un modo per sfogarsi e sperare che la persona per cui si ha sofferto diventi, un giorno un amaro ricordo...

10 novembre 2011 - Genova