Ti amo

da Roby per Gabry

Sto ascoltando una canzone d’amore… Non so perché ma l’unica persona che mi viene in mente sei tu! Cosa sta succedendo? Credo che la nostra non sia più una semplice amicizia, ma molto di più… Io mi sto innamorando di te!
Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi e mi ha detto: “ Va e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni”… Ecco, il pezzo più grande è per te! Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una persona speciale nasca una stella! Di notte, quando hai un attimo di tempo, alza gli occhi al cielo… e perderti nell’immensità del mio amore! La parola “TI AMO” significa “ intenso sentimento di affetto che lega due persone”… Questo c’è scritto nel vocabolario ma nel mio che s’intitola “ CUORE “ c’è scritta una sola cosa: Il tuo nome! Non c’è poesia che possa descrivere la tua bellezza… Non c’è musica che possa intonare la tua dolcezza… Non c’è testo che possa spiegare al mondo la tua importanza… Ci sono solo due parole semplici che vengono dal cuore: TI AMO! L’amore… Nessuno ha mai detto che è facile, che non è doloroso, che non ti fa piangere. Però, nonostante possa essere così terribile, rimane la cosa più bella che l’uomo può provare. Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischi di farsi male cadendo… Può essere, ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore precipitando a terra. Apri gli occhi e inizia a studiare! Mi basterebbero 5 minuti per stare con te… 1 per guardarti, uno per parlarti, 1 per accarezzarti, 1 per baciarti, 1 per rimettere indietro l’orologio! Io ti voglio dimostrare quanto sei importante per me… E anche se non so come tu possa reagire… Sappi che io non ti voglio perdere per nessuna ragione al mondo! Sei troppo speciale… TI AMO!

7 novembre 2011

Categoria: Ti amo

da Gabry

Amore mio, questa dedica mi ha commossa. :') Dimostra pure l'amore nel modo che vuoi, perché non potrei reagire mai male. Sto aspettando anch'io lo stesso con ansia. Tira fuori tutta questa bellezza che conservi nell'anima innamorata, e che sai esprimere nelle righe scritte in maniera tanto sublime. Donamele in forma di voce o di un gesto di amore. Non potrò fare altro che ricambiare, tenendo l'amore che tu mi hai donato nel serbatoio della vita che mi spinge ad agire perché forte della libertà d'amare. Con l'amore mi guadagnerai per sempre, e mi darai una ragione per riprendere ciò che ho lasciato indietro finora...

Ti ho vista anch'io in ogni sguardo dolce...
in ogni silenzio...
nelle canzoni più belle...
nelle giornate di sole...
nella stella che brillava di più asciugando le lacrime del non averti vicina...

TI AMO anch'io

e...
vorrei stare con te molto più di 5 minuti.

:)

8 novembre 2011