CATEGORIE
da Rugiada
Come una farfalla i miei pensieri si posano nella tua anima...il mio battito d’ali t’accarezza i sensi, i miei colori riportano tutto a ciò che doveva essere…quello che da tempo era custodito nei nostri cuori e quando c’incontravamo ognuno voleva scorgere la verità dell’altro con quella curiosità che molte volte non riusciva a compensarsi se non solo col dubbio dell’incertezza. Ora che sai e che so tutto è illuminato da una nuova luce e di scuro rimane solo la nostra lontananza che attenebra per la mancanza; le nostre anime che si cercano, che si vogliono, che si appartengono da sempre l’una all’altra… anche se lontani fisicamente camminavamo entrambi gia verso un’unica luce, quella dell’amore e del coraggio, quello che solo i nostri cuori conoscono, quelle che le nostre anime bramano per unirsi ed amarsi per divenire una sola cosa. Ora la terra è di mille colori, i tramonti danzano con i sorrisi che padroneggiano nei sentieri…quei sentieri che conducono a noi, i pensieri stimolano i ricordi…e la luna incornicia la meraviglia del nostro amore mentre riflette ciò che è e che sarà. Vorrei urlare al mondo intero ciò che porto nascosto lì, al centro del mio cuore, e solo tu puoi leggere, ciò che è presente sempre nei miei pensieri più intimi e profondi…vorrei urlare che sei tu il mio unico mondo, la mia unica vita che vale la pena vivere, vorrei che la mia felicità contagiasse il mondo. E’ come un aquilone questo nostro amore; vola in alto...in alto, fino a toccare le nuvole...s’appresta e corre oltre l'infinito! Tutto ciò che sono mi riporta a te! Tutto ciò che voglio è un tutt’uno di te, sei il senso dei miei sorrisi, sei l’attese infinite dei miei battiti senza te non hanno ardore, non hanno ritmo…voglio le tue dita che intrecciano le mie, voglio perdermi nelle tue labbra perchè tu sei tutto ciò per cui vivo. Io non considero l’amore come un contorno della vita, la considero come tutto ciò che per cui si vive, la vita è amore; perché la felicità della vita è amare, nel vivere un tutt’uno come un unico elemento che mi riportano a te… tu che sei amore senza confini, amore tra orizzonti infiniti, l’amore senza tempo, l’amore che mi accarezza anche con i suoi pensieri e non mi lascia mai sola…
Ti amo
8 novembre 2011
Categoria: Amore
da PokerFace
E una meravigliosa descrizione di ciò che sentiamo, ma per quanto a qualcuno possa sembrare quasi irreale, essa riprende ciò che proviamo entrambi sempre e a dispetto di ogni limite; e forse... non è nemmeno abbastanza per far percepire quanto particolari siano questi sentimenti in tutte le loro sfumature che non si possono cogliere se non sentendole in corpo, mentre siamo vicini, o le nostre anime, alla perpetua ricerca di noi, si ritrovano sfiorandosi. Siamo insieme gli ingredienti meglio scelti per l'amore più vero e più sentito, quello che diventa disperazione e morte, quando le distanze diventano troppo grandi, gli ostacoli dei sentimenti troppo alti per sperare di scavalcarli... è quell'amore che poeti e scrittori hanno contemplato, riuscendo a crearlo mediante un'idealizzazione delle tante storie spezzate, forzate, o mai nate, che coinvolgono i tanti alla ricerca di quell'amore speciale che sperano di trovare... un giorno. Non abbiamo nulla di così speciale o straordinario, eppure abbiamo avuto una grande fortuna, nonostante la sfortuna, quella di riconoscerci come esseri uguali e complementari, cosa che ci riempie di speranza e ci strazia nelle distanze imposte. Ma sappiamo altrettanto che amarci completamente sarebbe qualcosa di unico, al punto che le alternative più valenti non bastano mai a colmare il vuoto che vuole essere riempito di noi, e di nessun altro. Noi lo sappiamo... lo sentiamo sulle nostre labbra, senza averle mai unite, che altri baci non avrebbero lo stesso senso, quella valanga di emozioni che travolge solo chi ha amato con tutto se stesso. Conosciamo il senso delle lacrime che adesso ci rigano i visi, il senso di queste attese che aspettano il momento adatto per essere compensate da amore vero, quello che è capace di illuminare gli occhi, di farti sorridere anche se quelli che ti circondano non ti conoscono, non ti capiscono, perché sai che altrove c'è chi è capace di tutto ciò e anche se solo, solo non lo sei più. E quell'amore della sostanza del cielo, quel cielo a cui puoi rivolgere uno sguardo ovunque tu sia, consapevole che anche l'altro, quando è triste e solo, trae speranza allo stesso modo; siamo lontani ma condividiamo lo stesso cielo, un solo cielo, un solo destino che a volte ci avvicina per darci conforto, a volte ci allontana per insegnarci il valore di noi, l'importanza amarci e di farlo nel modo giusto, quel destino che al crocevia prescelto si muterà in alba quando le nostre mani s'intrecceranno per non lasciarsi più, dando il via all'amore più desiderato delle nostre vite, quello dal cielo è sceso nei nostri cuori rendendoci noto cosa vuol dire concepire l'infinito.
11 novembre 2011
da Rugiada
amarci completamente sarebbe qualcosa che non può essere spiegato con semplici parole...sarebbe la cosa più meravigliosa che può renderci davvero felice.
13 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938