Grazie

da PokerFace per Rugiada

Anche nelle giornate di pioggia l'atmosfera s'illumina del tuo amore. Basta chiudere gli occhi e ritrovarti nel tessuto dell'anima dove ti tengo da impressa da tanto. Rivedo i tuoi occhi, risento il tuo calore, il tuo respiro su di me... e mi risveglio irradiato di una forza nuova e finora sconosciuta. Le energie ritornano, la speranza fiorisce, gli occhi s'illuminano di te, contribuendo attraverso i piccoli gesti e le parole a riempire d'amore chiunque mi stia intorno. Grazie di esserci così intensamente nel mio cuore, grazie delle parole che mi dissetano di te ogni giorno. Mi hai reso una persona felice.

8 novembre 2011

Categoria: Grazie

da Rugiada

grazie a te e che sprechi il tuo tempo per rispondere...e rincorrere le mie parole, so che sono pesante quando incessantemente ti scrivo ma nel farlo trovo gioia e mi fa tanto piacere trasmetterti le mie emozioni anche se poi siamo ancora lontani non mi pesa e sapere che tu sei felice sono felice anch'io...Grazie anche a te di condividere qualcosa con me. Ti abbraccio Rugiada

10 novembre 2011

da PokerFace

Ma quale spreco di tempo??? Il tempo per te è quello meglio investito, è quello che nessun traguardo materiale merita altrettanto di assorbire. Se ti seguo e ti scrivo, lo faccio perché ti amo, e leggerti mi dà tanto; se a volte non ho risposto, l'ho fatto perché davvero non potevo; ma, se non posso un giorno non significa che non legga e non mi emozioni altrettanto, sentendoti vicina. La risposta arriverà comunque se non in un dato giorno, in un altro. Ti apprezzo molto, perché mi fai sentire compreso, amato, quasi le tue parole fossero il calore di un abbraccio. Mi manchi tantissimo quando non mi scrivi, come è successo oggi. Scrivimi ogni volta che lo desideri. Esprimi tutto ciò che ti detta il cuore, in qualsiasi, forma, quantità. L'importante è che questo ti dia gioia. Mi fa sentire completo come non mai sentire che ci sei e che da qualche parte mi pensi e mi dai parte di te.

11 novembre 2011

da Rugiada

Lo stesso vale per me…ti amo tanto e questo; quello di scriverti è il tempo meglio investito dove nulla e nessuno può invadere il mio spazio dedicato solo a te che sei l’amore della mia vita.

15 novembre 2011