CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sara
Penso che sia importante capire quando un amore non è corrisposto: si soffre tanto all'inizio, ti capisco, ma stai sicuro che ti servirà per essere più forte e trovare l'amore vero che ti corrisponda e ti completi.
Buona fortuna
8 novembre 2011
Categoria: Addio
da Anonimo
Sono felice di sentirtelo dire, credimi sono felice che tu almeno stavolta sia stata sincera. Ora potrò tornare a respirare, è la cosa che voglio di più :)
9 novembre 2011
da sara
ma scusa se ti mancava il respiro, perchè non me lo hai detto subito? Ti avrei esortato prima a cercarti un'altra compagna invece di farti rimanere in "apnea" per tutto questo tempo!!...:)
10 novembre 2011
da Anonimo
perchè ti volevo bene, ti volevo vicino a me, tu l'hai capito e mi hai preso solo in giro... sarebbe stato bello se mi avessi lasciato stare senza divertirti, mi hai fatto soffrire ma ora ho capito chi sei e non voglio più sentirti. Sono felice di aver capito che non si è mai trattato di un amore non corrisposto, sono felice di aver capito che non ti ho mai amato perchè amavo una persona che non corrisponde a te, amavo una persona che potesse amarmi a sua volta e non sei tu. Buona fortuna anche a te, che tu possa innamorarti di chi ti ama :)
10 novembre 2011
da sara
IO DIVERTIRMI?...quando invece avrei voluto MORIRE...che tristezza!! Ma chi sei? DAVVERO NON TI RICONOSCO!!..eppure TI AMO DA SEMPRE...tu questo lo sai bene...così come so che per te non è MAI stato lo stesso.
Ho capito che vuoi che mi levi dalle pa**e ma queste parole no dai!! insultami ancora, offendimi per ottenere la tua "aria" ma non giocare cosi orribilmente!!..a parte che non credo di averti mai importunato.
Se ti da fastidio che ti pensi e qualche volta lasci una traccia su una pagina bianca basta dirlo...strapperò queste pagine.
I sentimenti mi rendono stupida, la sofferenza che mi hai dato mi ha uccisa...non me lo meritavo da te...nemmeno fossi stato un giocattolo senza cuore ne anima...si UCCISA! e di una morte atroce che non auguro a nessun innamorato...lentamente, giorno dopo giorno, è andata via una parte di me nella tua completa indifferenza...freddezza...mutismo. BASTA!! non voglio ricordare quei momenti orribili... però voglio dirti GRAZIE per avermi fatto provare un sentimento BELLISSIMO: è solo per questo che ti ho sempre perdonato e giustificato in tutto, io posso farlo ma tu...non puoi capire...il tuo orgoglio vede il mio divertimento perchè non hai amore...perdonami, vorrei che non fosse così ma tu...non puoi capire...e comunque per me non sono tuoi nemmeno il cinismo e la cattiveria che hai tirato fuori in questi mesi in alcuni tuoi scritti: per me non sei tu e se lo sei...non ti ho mai conosciuto...ma non lo sei... forse con gli altri ma io questa persona davvero non la conosco e mai l'ho conosciuta!!
Che profonda tristezza!!
Diciamo che il tuo "messaggio" è arrivato chiaramente ma non girare la frittata, riguarda solo I TUOI di sentimenti...dico bene "amico" mio? :)
11 novembre 2011
da Anonimo
Ti contraddici da sola e neanche te ne rendi conto: all'inizio mi dici "non ti amo, non ti corrispondo addio" e ora come una folle mi vieni a parlare di amore, del fatto che tu sia innamorata, del mio cinismo (???) che non ho mai avuto se non in questo momento ma sentendo certe cose viene fuori da solo, cattiveria (che hai tu e forse neanche te ne accorgi più)... Mah, ho fatto male a darti retta, non potevo sapere che tu fossi a questi livelli di assurdità. Auguri per tutto :)
11 novembre 2011
da sara
si hai ragione me ne sono accorta solo adesso dell'assurdità dei miei pensieri, sono davvero pazza ma approfitto di questo momento di lucidità per ribadirti che non ti amo e augurarti di nuovo buona fortuna :)
11 novembre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938