CATEGORIE
da Pive per Mame
E rimango in silenzio... ma è un silenzio assordante... un silenzio intriso di pensieri... pensieri che portano a te, solo a te... osservo quello che fai, come ti poni con gli altri, come reagisci nel bene e nel male... cerco di capire l'entità dei tuoi pensieri, cerco di comprendere se mai in loro ci sarà posto per me... e ti guardo... continuo a guardarti... sperando di incontrare i tuoi occhi... sperando di conquistare il tuo solito sorriso... la verità è che non posso più fare a meno di te...
8 novembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da vito
sai anch'io non faccio altro che osservare da lontano la donna di cui sono perdutamente innamorato in silenzio isolandomi dal mondo.
Io so già che non avrò fortuna forse sono nei suoi pensieri anzi lo so per certo ci sono ma solo come amico, come un grande amico ma non sarò mai il suo amore.
Spero e mi auguro che tu sia più fortunato di me..
10 novembre 2011
da Pive
Vito, anch’io sono certo di essere nei suoi pensieri, ma probabilmente è qualcun altro che li occupa nel modo in cui vorrei io… penso anche di aver superato la soglia del “grande amico”, penso in poche parole di essere anche qualcosina di più… ma oltre?... chissà se sarà mai… ed ho una gran paura di perderla se le dicessi tutto… non lo potrei sopportare… ed anche tenendomi tutto dentro, mi basta un giorno senza vederla per andare letteralmente in depressione… comunque la guardo è una sofferenza… ma io sarò sempre qui ad aspettarla… se occorre, l’aspetterò per sempre…
11 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938