CATEGORIE
da Elisa
Ciao per favore aiutatemi.
Conosco un leone che ormai da un anno viviamo un rapporto strano; alla base c'è una devastante attrazione mai consumata e poi il mio leoncino alterna fasi in cui sparisce, non si fa sentire, ad esempio ora si è offeso per qualcosa... gli ho chiesto spiegazioni non ha risposto e ha hatto finta di non vedermi quando mi ha vista.
Da un anno mi scrive frasi esplicite che gli piaccio ma vuole la storiella e io non cedo.
E' arrivato una volta a dirmi che voleva frequentarmi e vedere cosa succede, se poteva nascere una storia ma io ho rifiutato perchè era uno dei periodi in cui ci eravamo allontanati e frequentavo un altro.
Perchè il segno zodiacale del leone fà così?
Non è alla canna del gas è bellissimo è un mucchio di ragazze gli girano intorno.
8 novembre 2011 - Bergamo
Categoria: Aiuto
da Sun
I difetti del leone, essere presuntuoso, voler la riverenza e l'ossequio degli altri, spacconi e bugiardi, tendenza a vivere al di sopra delle loro possibilità, sensibili alle adulazioni, possono o meno mostrare questi difetti, non è detto che li abbiano, dipende dalla forma del loro carattere, che varia smorzando, modificando, eliminando certi difetti, idem per i pregi. Questi sono difetti tipici del segno, parlandone in modo generico. Avrai capito che anche la suscettibilità possa centrare, sempre per motivi di orgoglio. Senza dati precisi non è possibile un'analisi del soggetto e servono anche i tuoi. In questo periodo parlando in generale, per i leone ci possono essere problemi di soldi, o legati alla legge, una certa perdita di sicurezza in se stessi ed entusiasmo o gioia di vivere, lasciamo perdere quello che appare, si giudica troppo superficialmente, dall'altra si hanno invece spinte a fare ad agire, magari senza valutare i rischi, perdendo denaro, oppure occasioni che sembrano buone ma poi non lo sono nell'immediato, l'anno prossimo certe tensioni calano. Ripeto sono indicazioni generiche, come generico è parlare di un segno senza tutti gli altri elementi che formano il carattere.
9 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938