CATEGORIE
da EAM
Ciao Pinocchio, buongiorno
oggi per noi è, in un certo senso, una giornata simbolo, una giornata che come spesso hai detto segnava l'avverarsi di un sogno.
Bè io, come la non fata che sono sempre stata, ti devo smentire, non perchè voglio sminuire quello che è successo e le sue conseguenze, ma perchè ai miei occhi tutti i nostri momenti sono stati magici, stupendi.
Forse noi siamo stati una di quelle rare coppie che avrebbero dovuto farsi gli auguri per ogni giorno della loro storia, per tutto quello che ci siamo donati nel bene e nel male.
Ci sono momenti forse meno intensi di quello che ricordiamo oggi ma non meno importanti.
La parola AUGURI, nei suoi vari sinonimi e contrari ha tanti significati, ma in tutti possiamo trovare qualcosa di noi.
Per tutti questi motivi oggi non ti faccio gli auguri, non sarebbe giusto altrimenti dovrei farteli per ogni giorno passato a volerci bene, ti dico grazie però per tutto quello che mi hai dato, anche con piccoli gesti che magari neanche consideravi importanti.
Ciao Pinocchio
la tua non fata
10 novembre 2011
Categoria: Lettere
da PINOCCHIO
Sei la fata che ogni persona vorrebbe avere al suo fianco, per mia fortuna tu sei LA MIA FATA e, ti dico GRAZIE di tutto, quello passato, presente e quello che verrà.Hai ragione nel dire che tutti i momenti che abbiamo trascorso assieme sono da ricordare, ma questo è tra quelli PIU'. T.V.B.
Buona giornata del sogno che si realizza.
10 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938