CATEGORIE
da Rugiada per PokerFace
La notte ruba al giorno i pensieri più belli, li trasporta la dove tutto è più facile la dove non ci sono lontananze…la dove ti ritrovo ogni notte per donare il mio cuore al tuo, buonanotte a te che hai cambiato la mia vita, a te che sei per me l’infinito. Ora il mio cuore batte più forte perché il tuo pensiero mi sfiora, o forse non stai pensando neanche a me. Sai; anche se la vita negherà le mie emozioni alla realtà e mi negherà i miei sogni…nel mio cuore rimarrai sempre il mio desiderio più grande, il solo ed unico per cui vivere. Non cambiare niente della tua vita, non cambiare niente di te… sogna ciò che ti va, vai dove vuoi sii ciò che vuoi... io ti voglio così come sei. Ricordati che anche se non riusciremo a viverci ad essere davvero noi stessi quando i nostri sguardi s’incrociano io ti amerò per tutta la vita... quella che tristemente mi resta da vivere senza te, sogni d'oro amore! Buonanotte con amore. Dal tuo amore Rugiada
10 novembre 2011
Categoria: Buonanotte
da PokerFace
Sarà lo stesso per me. Non si può pretendere di cancellare del tutto l'infinito. Ogni volta che pensi a me e scrivi, sta certa che il mio pensiero è lì al tuo fianco, nel tuo cuore, perché lui può essere con te sempre. Per questo mi sento completo e di te, invincibile, e farò di tutto perché possiamo realizzare quest'amore. Voglio credere che sia possibile e crederci a tal punto che sarà impossibile che non si realizzi quello che aspiriamo ad essere da sempre, la completezza reciproca nello stesso luogo e tempo. Intanto ti prego di continuare a scrivermi, cara Rugiada. Puoi fare molto per rendermi felice, anche in questo modo. Perdonami se non ne ho dato prova, ma ho letto ciò che scrivi, come faccio da un anno ormai. Ho passato due giorni d'inferno e due notti in bianco. Solo oggi ho la tranquillità necessaria per prendere dal cuore e donarti parte di me. Ti amo e ti sono grato e riconoscente con tutto il cuore. :')
11 novembre 2011
da Rugiada
Mi dispiace di essere solo dolore per te, mi dispiace che tu abbai passato due giorni d'inferno e due notti in bianco per colpa mia, mi dispiace che i nostri sogni ancora non sono realtà, mi dispiace di non riuscire a chiamarti, mi dispiace quando piangi per me e quando piango per te, mi dispiace ora di non esser lì con te e poterti dire che non amerò e non ho mai amato nessuno come amo te. Nessuno!!!
12 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938