Aiuto

da bimba_pazza89 per tuttiiiiii+

Raga.. rispondete pf... ho una domanda in testa ke mi assilla.
Se la vostra migliore amica fosse una ragazza fantastica.. della quale vi fidate ciecamente.. ke sapete nn vi volterebbe mai le spalle... ma ke é ancora un po bambina.. nel senso ke.. ha la vostra età.. e non ha mai avuto un ragazzo... le direste ke.. siete andate + in la del bacio cn il vostro boy ? ..
Non sto parlando di averlo fatto.. ma.. uhmz.. avete capito insomma..
Xk io nn so se dirglielo..
Sn convinta di quello ke ho fatto.. amo il mio ragazzo.. e lui mi ama da impazzire.. volevo andare un po in la cn lui... ma.. ho paura ke la mia m amika nn capisca.
Anke se ho una voja matta di dirle tt...
PF rispondete.. un bacione..

3 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da Roberta e Sabrina

ciao!siamo anche noi 2 migliori amiche...
io avevo solo13 anni e lo feci!
anche io mi posi lo stesso tuo problema, ma alla fine ho capito che non c'era niente di male a fare una cosa del genere!prima o poi tutti lo fanno ed inoltre è la cosa più bella del mondo quando2 ragazzi si amano e vanno un pò oltre!
io ne ho parlato con la mia amica...è stata contenta x me!sapeva che ero innamorata...
ti consigliamo di dirgielo...altrimenti a chi lo dirai?!?!
1 bacione...ed in bocca al lupo!
ciao...
Roberta e Sabrina

3 giugno 2004

da milly

Io non gle l'ho mai detto perchè questo genere di cose appartiene alla vita privata di una persona.

4 giugno 2004

da Andrea

concordo con milly, ricordo che alle medie c'erano dei ragazzi ripetenti e uno di loro mi descriveva le sue avventure amorose... io non ero ancora pronto e oltre ad un certo imbarazzo mi dava alquanto fastidio.E poi che bisogno c'è di andare a dire quello che si fa in intimità?Ciao

4 giugno 2004

da bimba_pazza89

Ciao a tutti..
Prima di tuto grazie x avermi risposto e un bacione..
Seconda cosa.. rispetto tt i vostri pareri..sn anke d accordo ke queste sn cose private..ma..alla fine ho deciso di dirlo alla mia migliore amika..xk so ke anke lei me l odirebbe..mi ha capita..mi ha kiesto com erano andate esattajente le cose.. ma io gli ho raccontato tt a grandi linee...nessun particolare..xo..mi sento bn..e sn felcie di averglielo dtt..xk so ke di lei mi posso fidare..e..é bello sapere di poter contare su qcn ;) un bacione

5 giugno 2004

da VERONICA

no non glielo dire... un giorno, lontano che sia, ti pentirai di averglielo detto... l'amicizia purtroppo e' una cosa rara... sai il famoso detto: non credere a nessuno perche' nessuno e' come credi!!!!!

7 giugno 2004

da titti

2 x essere amika mika devono fare le stesse kose, o approvarle, tu volevi e l'hai fatto... kosa puo pensare'è una tua amika nn t critikerebbe...rakkonta tutto e vedrai ke magari anke lei lo farebbe se amasse qln1!un bacio..

12 giugno 2004