Sfoghi

da Rebecca

Ho il difetto di essere molto sensibile e quindi faccio discorsi molto toccanti e importanti che agli adulti fa piacere sentire ma alle mie amiche no e ifatti mi chiamano precisina che rabbia!!!!
Nessuno mi prende mai sul serio e fanno le mie imitazioni e così via uffa!!! Io mi chiedo se queste siano vere amiche o sono io che devo cambiare.

11 novembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Ubuntu

Ciao Rebecca, intanto essere molto sensibili non è un difetto, forse però le tue amiche cercano di farti capire che non devi prenderti troppo sul serio, vorrebbero vederti sorridere più spesso...può essere?
In ogni caso se ti feriscono cerca loro di far capire che il loro comportamento ti mette in crisi. Magari apriti con una solo di loro, parlare col gruppo da soli è difficile..
Ti mando un caro saluto

12 novembre 2011

da Max

Ho il difetto di... prima di tutto cambia opinione di te stessa, non sei in torto per essere profonda nei tuoi pensieri, piuttosto sei circondata da coetanei ancora immaturi o di scarso intelletto e che probabilmente non riusciranno nemmeno in futuro a sviluppare. Scendere al loro livello per farsi accettare non è una buona idea ( dici essere un difetto la sensibilità e il ragionamento logico) di solito gli scarsi sviluppano l'invidia e cercano in ogni modo di demolire chi considerano migliore di loro, questo loro sforzo è uno spreco improduttivo di energie mentali, bene farebbero a impegnarsi a migliorarsi. Non fare l'errore di scendere al loro livello, cerca invece persone che sono o vogliono essere al tuo livello.
Ti faccio un esempio uno sportivo per essere campione deve allenarsi con dei campioni, se giocherà con dei brocchi diventerà brocco per assimiliazione del comportamento. Non fare l'errore di adattarti per mendicare un pò di compagnia accettando una situazione avvilente. Il mondo è grande cerca, ci sono le persone a noi affini, non importa se saranno poche, ne basta anche una sola.

13 novembre 2011