Mi manchi

da anonimo per anonima

Adesso che sta maturando una amicizia quasi inaspettata… che ci sentiamo col pensiero e col cuore più vicini alla fortuna… tanto cercata mai trovata… si fa sentire più accesa la mancanza… la nostra mancanza… e devo ammettere con assoluta nostalgia nel cuore che mi manchi… manchi al mio cuore acceso di te… manchi al mio amore acceso di gioia per te… un cuore dove amore e dolore hanno lo stesso sapore… sapore di te… manchi tu e non so darmi pace… ne perché. Io ti amo e non c’è un perché… ma tanti tantissimi motivi che ogni giorno mi dai da dietro le mura della tua dimora pur rimanendo alla stessa distanza… una distanza che fa sempre più luce… grazie

Per una persona donna che non posso… non posso mai dimenticare!

12 novembre 2011 - Bergamo

Categoria: Mi manchi

da anonima

Potrei dire lo stesso. Mi manchi e vorrei che certe distanze non esistessero. Ma, se Dio ci unì ma ci volle lontani, non posso fare altro che lasciarmi andare al suo volere. Vuole ancora questo Dio?

13 novembre 2011

da anonimo

lui Dio prima che in amore ci vuole uniti in amicizia questa è la verità che tu hai sempre ignorato per paura di perdermi auguri

13 novembre 2011

da anonima

Allora che sia fatta la volontà di Dio. Mettiamo pure in piedi questa sincera amicizia... che desidero altrettanto, perché tu sei mio fratello e mi piacerebbe essere tua amica, oltre che sorella in Cristo. Ma... dobbiamo esserlo solo virtualmente?

14 novembre 2011

da anonimo

dobbiamo esserlo immediatamente nella realtà non c'è più altro tempo da perdere ciao sappiamo dove siamo facciamo la nostra parte da adesso... ti amo punto.

16 novembre 2011 - Bergamo