CATEGORIE
da Rugiada
Perdonami in questi giorni non avevo lo stato d’animo adatto per scriverti ero tanta arrabbiata…tanto triste tanto da solcare il mio viso con le sole lacrime. Tutti mi domandavano non ti senti bene…hai gli occhi un pò stanchi!!...ed io si sono solo un po’ preoccupata della mia salute ma era una grande bugia, ero in collera per questo amore che per me è tutto e non riesce proprio ad abbattere tutte le nostre incomprensioni tutti i tipi di orgoglio tutte le stupide paure che bloccano il giusto reflusso dei sentimenti. La verità è che io senza te non posso stare e al solo pensiero che tu possa trovare ciò che sono in un’altra mi fa tanto male e tanta rabbia da non capire che hai tutto il diritto di trovarmi altrove, di essere felice anche senza di me…e per questo ti chiedo perdono e scusa ma sono così giù oggi che spero solo che questo giorno passi in fretta per liberare la mia mente e lasciare i miei pensieri di ritrovarti nei sogni come ogni notte per abbracciarti e sentirmi serena di stare con te. So che sono egoista perché ti vorrei tutto per me, perdonami anche per questo. Spero che tu possa trovare quelle risposte che io da tempo ho trovato…scusami ancora, ma sono triste per regalarti parole uniche e magnifiche quelle che meriti. Il mio amore non è un’illusione è dettato dal cuore, quel cuore che mi dice che ti ama.
12 novembre 2011
Categoria: Perdono
da PokerFace
Scusa Rugiada, ma mi pare di essere stato chiaro sul fatto che non c'è una donna che desideri di più e che potrebbe rendermi più felice.
Ma se tu non riesci a rivelarti, e anzi mi riveli tutt'altro, allora è logico che mi viene da pensare che mi stavo sbagliando, che mi sto illudendo e che con grandissima sofferenza tenti di cercare altrove. Lo scrivo per cercare di farmene una ragione, ma... quelle parole celano bene quanto ti vorrei ancora, quanto amore sento per te: è sempre te che vorrei amare qui e nella realtà. Non sai quanto avrei voluto correre da te, e stringerti fra le braccia per trasformare quelle lacrime di dolore nel pianto di gioia di esserci ritrovati. Ti amo e la tua sofferenza, la sento dentro come se venisse da te. Dolce tesoro, non sai quanto lo vorrei, quanto ho sognato e desiderato poterti amare, poter amare solo te, e nessun altra. Hai visto anche tu quanto ci sia difficile dimenticare, quanto questo amore riesca a smuovere ogni tentativo di controllo, di comportarsi in modo adatto e conveniente.L'hai visto in me, nelle mie e nelle tue lacrime. E allora smettiamola di farci del male, e diciamocelo con tanta sincerità. Guarda, te lo dico col cuore: tu con me puoi essere sincera e non mi turberesti in alcun modo, anzi ne sarei felice. E poi il fatto di dirmelo non significherebbe che dovresti prendere un impegno. Lo farai solo se lo desideri. Ci sarò ad ascoltarti, se questo può risolvere questa rabbia dovuta all'impossibilità di parlare, e ci sarò nel modo in cui vorrai, anche da lontano. Non sono così inaffidabile con la persona che amo, tranquilla. Rispetto i tuoi tempi e il tuo dolore. Dimmi, ti prego, che un giorno questa sofferenza finirà, che verrà il giorno in cui non ci strazieremo più dietro apparenze sicure e forti. Liberiamocene, prima che ci tolgano per sempre la possibilità di scoprire se insieme noi potremo essere felici. Non soffriremo più che ora. Ma se non lo vorrai, resterò con te anche da lontano, dandoti quello che posso di tutto l'affetto, l'amore e la stima che provo, perché non c'è una persone che riesca a farmi sentire come quando sto con te. Ti sono grato anche solo di esistere, perché, sapendo che ci sei, so che posso essere amato. Buona notte, amore. Spero che domani tu sia più serena.
13 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938