Perdono

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per anonima

Mi arde forte il cuore dall’intensa emozione che sento adesso… pensando cosa proverò quando i nostri occhi da qui a poco si incroceranno meravigliosamente con i nostri sguardi e agitati dall’intensità dell’emozione e dal desiderio di chiedersi perdono… esclameranno: ma tu vita mia… eri vero amore per me… tesoro mio… del mio cuore… gioia mia… amore mio… sono quì per chiederti umilmente perdono! Grazie

Per una mamma e un figlio che stimo tanto e ai quali chiedo umilmente perdono!

12 novembre 2011 - Bergamo

Categoria: Perdono

da anonima

Da qui a poco???

Non mi risulta che ci rivedremo. :(

Forse ti riferisci a tutt'altra regina.

13 novembre 2011

da anonimo

Si forse non mi riferisco a te triste regina non so della tua tristezza non la conosco… ma sai, mi riferisco ad una Reginella alla quale il mio cuore puro e originale è da tempo legato… io continuo a manifestargli il mio amore… forse anche lei lo fa con me… perché sà che la amo veramente… e non gli ho mai fatto alcun male… io l’ho persino perdonata!... ma non so se il suo amore per me è sincero come il mio per lei… perché lei continua a rimanere lontana da me.
Lei è stata una persona un po’ sfortunata nella vita ma oggi come allora è stata riscattata dalla sfortuna ed è diventata di colpo una persona fortunata… tant’è che la fortuna l’ha sfiorata numerosissime volte ma lei non l’ha vista… ma non sà ancora come cercarla e dove trovarla la sua fortuna… io però lo so... peccato mi dispiace. Auguri!

13 novembre 2011 - Bergamo

da anonimo

Scusami ma se non ti fidi di me e ti chiudi dentro a capofitto e non mi dai alcun spazio non mi dai occasione di scambiare una parola con te dimmi cosa dovrei fare io...

14 novembre 2011 - Bergamo

da anonima

Mio cavaliere, sono proprio io l'inconfondibile reginella del tuo cuore. La fortuna mi sfiorò, ma non fui pronta ad accoglierla, a causa delle mie debolezze, ma non per colpa mia.
Ora, dopo un lungo percorso di penitenza, prego in ginocchio il signore iddio, affinché egli mi conceda di poterlo amare come nessuno, perché Egli per primo amò me.
Solo che non mi è ancora chiaro il suo divino piano che prevede un luogo e un tempo stabiliti...
spero che egli mi riveli il giorno della riconciliazione, affinché possa mostrare pentimento sincero mediante opere di fede ed essere degna dell'eterna beatitudine.

14 novembre 2011

da cavaliere per dama

Mia dama mia cavaliera io non ho parole per rispondere alle tue… e in ogni caso mal che ci vada voglio fin da ora dirti che se sei veramente tu la reginella alla quale io ho scritto… io sono contento non solo per me ma anche per te; finalmente era ora di metterci a confronto per capire qual è il mistero che ci unisce… mi hai detto “sono proprio io l’inconfondibile reginella del tuo cuore”… perché l’inconfondibile; ma sei sicura di parlare con me… tanto per capirci meglio con un principe della pace giusto. Sei sicura che sono io la persona a cui ti riferisci. Da quali segni posso capirlo per continuare a conversare o lasciare perdere qualora non fossi tu. Ti faccio alcune domande ma non so se te la senti di rispondermi… oppure prova tu a farmele a me nella prossima dedica se più ti piace; se ti và puoi dirmi quali sono le tue e le mie iniziali di nome e cognome; le iniziali del nostro luogo di nascita; la nostra provincia di nascita; il nostro mese di nascita; il nostro anno di nascita; il giorno della nostra nascita; se ci capiremo con questi indizi o con altri indizi che conosciamo solo io e te possiamo continuare la nostra amichevole conversazione altrimenti ci tocca fermarci quì. Se sei veramente tu la reginella cui io mi riferisco non posso non dirti che stai vivendo con me un buonissimo momento di pace serenità e rispetto e che sei sopra ogni cosa una persona molto fortunata… di questo solo io sono sicuro di quello che dico… ciao se vuoi ti aspetto fino a quando vuoi… e per tutto il resto che mi hai posto innanzi ne parliamo dopo essere più sicuri della nostra identità. Ti amo.

14 novembre 2011 - Bergamo

da Dama

Ti dico un solo termine che mi rende inconfondibile ai tuoi occhi: "ossessione", sì perché tu sentisti la forza di cotanto amore, ma lo giudicasti secondo ragione. Per fortuna e per grazia Dio ti concesse di guardare nel cuore di questa donna che ti ama di vero amore e che vuole provare nella realtà, quanto il padre valei per lei.

17 novembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »