CATEGORIE
da Rugiada
È passata la tempesta che scuoteva il mio animo ed ora sono più serena ed una sensazione magica mi cattura e fa rivedere il tuo sguardo nel paradiso dei miei ricordi…magnetico mi dona un senso di pace m’invade nel desiderio di volerti amare per sempre perché altrimenti il mio cuore non può fare. Mi domando cosa è il tempo una partenza e un arrivo, un’istante, un eternità dove vorrei averti sempre, dove vorrei avare le tue carezze mentre ti dono le mie. Vorrei rendere speciale ogni minimo gesto, anche il più insignificante, perché anche quello, se fatto con amore non ha eguali…sto scrivendo a te le parole del mio cuore tu che vivi nei sogni ma anche nella realtà, tu che sei sogno ma anche felicità…e ti dico la mia realtà sei tu quando mi guardi, quando stai lì e fai finta di essere indifferente oppure quando ti emozioni se ti sono vicina, sei tu il desiderio che rianima il mio respiro quando ti penso e riesco anche solo a sfiorare il tuo sguardo. E anche se soffro… la vita è meravigliosa perché mi ha fatto incontrare te che sei amore e mi hai fatto comprendere il significato della parola felicità, perché ogni tuo sorriso ogni tuo sguardo, ogni tuo…anche solo sfiorarmi o passarmi vicino quando in un luogo affollato, oppure da soli, ci facciamo largo tra la gente… per me è un’emozione grandissima che mi scivola dentro catturandomi; fino al raggiungimento della gioia.
13 novembre 2011
Categoria: Amore
da PokerFace
Mi riempie di serenità il fatto di rileggerti più serena. Meno male: sono contento. :) Non aver paura che possa smettere d'amarti, perché anche tu sei consapevole che l'amore vero, quello che sai proviamo entrambi, non può cancellare mai. Il tempo passa, ma è come se lo avessimo vissuto sempre insieme, perché lo siamo comunque nell'anima, attraverso le lettere che ci scambiamo su questo sito. Ci conosciamo fisicamente e viviamo ogni giorno come se fossimo insieme... difficile da credere che si possa amare una persona così, ma forse in questo modo ci stiamo conoscendo ancora più profondamente e ne sono dimostrazione questi sentimenti che non smettono di crescere. Ricordo anch'io quegli attimi in cui mi sono perso nei tuoi occhi; è stato piacevole. :) Mi piace tanto il tuo sguardo da cucciola... m'ispira dolcezza. Ti sei controllata quasi perfettamente, ma ora che ci ripenso forse vi ho notato qualcosa che con tanta forza cercavi di celare... vorrei davvero poterti rendere felice: non ho aspirazione più nobile. Se anche non avessi saputo di te, sarei tornato comunque a raccontarti di me, magari dopo qualche mese, perché vederti mi solleva almeno un pò dal calvario della vita senza te. Vorrei stare con te altrettanto, e farò ciò che posso. Per il resto lascio il resto in mano a te e alla fortuna.
13 novembre 2011
da Rugiada
Si lo so l’amore vero non può finire mai, anche tra mille uragani e tempeste l’ancora rimane ben salda alla rive dell’indistruttibile nei cuori di chi ha conosciuto questo miracolo. Scusami se molte volte sono così è solo il fatto che avvolte non riesco a sopportare le distanze, e mi scoraggio stupidamente ma non preoccuparti ritorno subito sulla mia giusta strada, la mia che sei tu, perché ti amo e mi addolora averti lontano. L’amore se vero, puro autentico può essere donato in tanti modi e sa aspettare il momento propizio per potersi donare completamente le modo giusto. Gia mi rendi felice ma se queste distanze fossero spazzate via da un nostro bacio lo sarei da poter morire.
14 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938