Amore

da formica

Ti ricordi amore quando un giorno ti ho detto queste parole: se ti avessi conosciuto prima, non avrei avuto nessun' altro uomo che te. Ti ricordi? La penso ancora così per il mio futuro. Ti ricordi quando ti dicevo: tu sarai l'ultimo uomo della mia vita. E' così. Per me sei l'ultimo.Ti amo.

13 novembre 2011

Categoria: Amore

da DeboleForza

Sì, le ricordo e ho la stessa convinzione per ciò che riguarda me e la mia vita: non ci sarà nessuna che potrà davvero sostituirti. Ma allora perché nella realtà mi spingi proprio a cercare di dimenticarti? Ci sarò sempre per te, perché continuerò ad amarti, anche se non è possibile stare insieme; a volte però alcuni atteggiamenti mi hanno confuso, facendomi pensare che non volessi leggermi nemmeno qui e mi sono sbagliato di grosso. :)

13 novembre 2011

da formica

Sei bravo anche a scrivere. Sei bravo in molte cose, soprattutto a parlare con le donne. Comunque per me povera piccola romantica va bene, ti perdono tutto. Anche che sei bravo a giocare con le mie fantasie. Bravo.Intuisco tutto caro mio dolcissimo furbetto. Dieci e lode. Sei veramente dolce, furbo e bravo, ma io me lo cerco e me lo voglio. Ciao.

13 novembre 2011

da DeboleForza

Ma quale furbo??? :( La verità la conosciamo entrambi, ed è che da anni questa cosa che provo per te, che tra l'altro dubiti anche che sia amore, mi fa sembrare qualsiasi altro tipo di "amore" per altre donne qualcosa di poco valore. Mi sono innamorato un sacco di volte, ma poi mi veniva da fare il paragone col passato, a come mi sentivo con te, e vedevo che ciò che stavo vivendo non era ciò che volevo. Ma non lo vedi che sto qui solo ad aspettare te, perché qualunque strada abbia tentato mi sapeva di poco, in confronto a ciò che sento quando sono con te? Certo mi piace scherzare, ma oltre i limiti dell'amicizia non vado mai con le altre, perché mi manchi esattamente tu ed è solo te che voglio; per questo sei insostituibile. Se avessi potuto lasciarti andar via, o dimenticarti almeno, starei ancora qui a scriverti dopo tutte le volte che mi sono sentito ferito, e respinto, vedendo chiaramente quanto fosse impossibile, e quanto sarebbe stato più facile cercare altrove?? Se ti scrivo è perché sento che mi lega qualcosa di unico a te, e, se non mi vorrai, sta certa che continuerei a rincordarti come la donna per cui ho provato i sentimenti più veri. Certo mi piace atteggiarmi a conquistatore, ci scherzo su questa cosa, ma appunto perché mi ritrovo in un ruolo nuovo e diverso dal solito... vorrei essere così, purtroppo che essere perdutamente innamorato in una situazione talmente complicata. So bene che starei meglio. Ma non mi è possibile lasciarti, e sono sicuro, che se anche tu mi lasciassi, ti terrei sempre nel cuore e questa cosa è tanto bella, quanto terribile, perché ho paura di vivere nel perpetuo rimpianto. Questa è la realtà purtroppo. Se tu mi respingi, non posso fare altre che fare buon viso, dirti e dirmi che riuscirò a dimenticare, e andarmene, portandomi la sofferenza nel cuore... ecco il perché delle dediche in cui dicevo che ti avrei ritrovata in altre: stavo ingannando me stesso prima di te. Questa impossibilità mi fa male, perché mi vedo circondato di amori stupidi, vissuti alla giornata, ma allora perché proprio il nostro deve essere il più difficile, il più ostacolato, perché deve essere così proprio per due persone che si amano davvero e non hanno smesso di cercarsi per anni, a costo di sprecare tempo prezioso della propria giovinezza che avrebbero potuto dedicare in divertimenti??? Dimmi tu come lo spieghi questo, se non con l'amore.

14 novembre 2011