CATEGORIE
da paola
Ciao a tutti.. io sono una ragazza e come molte ho facebook.. l'altro giorno ho scritto uno stato sul mio pensiero riguardante la situazione attuale politica, mi sono arrivati molti commenti contro al mio stato ed alcuni avevano anche un pizzico di cattiveria. io mi sento quasi in colpa, mi sto facendo delle pare inutili.. alla fine uno sulla sua bacheca scrive quello che vuole no? Ho paura che con quello stato mi sia tirata le antipatie di certa gente e a me dispiace ma sono del parere che tutti hanno la loro opinione e sono liberi di esprimerla! soprattutto sulla PROPRIA bacheca. Cosa ne pensate?!Sono giu di morale un casino per sta storia..
13 novembre 2011
Categoria: Aiuto
da Anonimo
certo sarai dispiaciuta, ma non puoi sentirti in colpa se quello che hai scritto è realmente quello che pensi ed è giusto che tu lo esprima.. tieni anche conto che hai usato un mezzo di comunicazione fortissimo come fb pertanto devi "ascoltare" le opinioni degli altri senza risentirtene
14 novembre 2011
da milly
Non capisco perchè te la prendi tanto:hai il diritto di avere e manifestare le tue idee, siamo ancora in democrazia in Italia!Ovviamente, devi accettare che anche gli altri dicano le loro idee:le teste sono tante ed anche le idee!Non puoi illuderti di suscitare solo condivisioni ed applausi, ma devi mettere sul piatto della bilancia diversi modi di vedere e contestazioni varie!Devo, però, dirti,che le divergenze devono essere espresse civilmente, sia da parte tua, sia da parte degli altri con cui tu discuti.Voglio solo aggiungere, non sapendo i termini esatti della tua discussione, che siamo in un momento difficilissimo per l'Italia e per tutti noi e bene ha fatto il Presidente della Repubblica ad intervenire!Come al solito, il Suo intervento è stato intelligente e provvidenziale e, per quanto mi riguarda, apprezzo,ammiro, stimo e guardo con fiducia al Presidente della Repubblica!Ottima anche la nomina del, Prof.Monti:è, al momento, l'unico che può avviare a soluzione i nostri problemi!Voglio, però, esortare tutti i nostri politici, sia Centrali, sia Locali, a mettersi a lavorare seriamente per la Comunità italiana, smettendo di fare chiacchiere e discussioni, dandosi colpe reciprocamente.Rimandassero le liti di un paio di anni e dessero una mano al Prof. Monti per tirare tutti noi fuori dal baratro della bancarotta!ovviamente, ci aspettano tempi difficili, ma se non ci perdiamo, tutti,anche noi cittadini, in sterili discussioni, e pretese ingiustificate, forse,ce la faremo.L'alternativa, se anche il Professore dovesse fallire il compito, è,temo, una ribellione aspra di qualche"testa calda"ed un bagno di sangue che peggiorerebbe la situazione per tutta l'Italia.
14 novembre 2011 - Salerno
da giugi
certo esiste la libertà di parola in italia! hanno sbagliato loro a dirti cose poco carine, ognuno è libero di pensarla come vuola e chi insulta è sempre dalla parte del torto!
mi è capitato anche a me una situazione simile, ho ricevuto insulti dove io non insultavo nessuno ma facevo un discorso civile
quelli che offendono sono degli incivili che dovrebbero usare più il cervello.
dovrebbero capire che non tutti la pensano come loro, altrimenti sarebbe un mondo molto noioso no?
ripeto hanno sbagliato loro non tu!
basta che tu non abbia esagerato dicendo cose pesanti, altrimenti sei in toro tu
è così che funziona la politica in italia, si è capaci solo di insultare gli altri
non pensarci troppo...e sai non si può piacere mica a tutti!!!
14 novembre 2011
da paola
no assolutamente io non ho usato dei termini volgari anzi credo di essermi espressa in modo chiaro e semplice.. Grazie grazie grazie per avermi risposto! Ah e avete ragione voi.. non ho motivo di entrare " in panico " se la gente mi critica per un mio pensiero ! :)
15 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938