Dubbi d'amore

da formica

Sono sempre la solita gelosa, vado a periodi, per un pò sto bene, poi mi ritorna tremenda questa gelosia E' più forte di me, mi fa scoppiare la testa. Mi sento esplodere. Tutta la situazione non mi aiuta, e devo fare i conti con tante incognite. Tu lo sai che la gelosia è il mio punto debole. Ciao amore, mi passa. Non te lo dico più che sei furbetto, cercherò di tenermelo per me, anche se a volte ti vedo così, se tu lo fossi veramente, anche se a tutti sembrerà molto strano, io ti amo a prescindere, ti amo comunque. Me la faccio passare.

14 novembre 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da DeboleForza

Eh cara, davvero sei fuori strada attribuendomi del furbo... certo mi piace essere gentile e trattare bene tutti, ma avere della furbizia come la intendi tu, specialmente ora che sono innamorato a tal punto mi è praticamente impossibile. Certo faccio il simpatico anche con altre... ma questo non vuol dire che ci starei insieme... se amo te con tutto il cuore, non c'è posto per nessun altra. Anch'io sono stato geloso, lo so... ma amo te e le tue scelte sono sempre qualcosa di relativo e temporaneo. Ti capisco e ti perdono come sempre. :)

14 novembre 2011

da gege

ciao... come o letto abbiamo lo stesso punto debbole... "la gelosia"... mi sembrava che ero soltanto io al mondo a soffrire di questa maledetta gelosia.forza riprediamoci ragaaaa

18 novembre 2011 - Agrigento