CATEGORIE
da Rugiada
Ora sono nel frastuono dei nostri cuori; che con ardore donano il meglio di sé stessi. Fanno suonare la loro arpa e accompagnati da un violino incessantemente avvincono il tempo che passa, con la gioia reciproca di donare ciò che hanno nel profondo, senza indugio, così semplicemente poiché sono uniti da ciò che invisibile li lega da sempre. Perché si appartengono l’uno all’altro. Tutto è accaduto senza avvisare ognuno scaraventato nel cuore dell’altro per farlo suo prigioniero…con emozioni che cancellano le ombre e rendono la luna ancor più bella per riflettere tutto l’immenso che occultato dietro ad uno sguardo si appresta a raggiungere l’infinito. Sento un sospiro leggero sopra le mie labbra come vento che mi accarezza, sento la brezza di un emozione profonda sfiorarmi l’anima, sei tu che da lontano mi infondi tenerezza, passione, ardore e serenità perché quando mi pensi io ti sento vicino, come non mai e vedo nei ricordi i tuoi occhi ma come se lì avessi di fronte a me senza tempo… e se ne stanno lì che brillano d’amore mentre si perdono nel profondo infinito del cielo. Sono qui che ti scrivo perchè credo in quest’amore e vivo solo per quest’amore aspettando che il nostro essere si completi donandosi all’altro nella realtà di questa vita…dove eri e sei diventato per me tutto. Amore mio Ti Amo Tanto.
Un bacio dalla tua Raffaella
14 novembre 2011
Categoria: Ti amo
da PokerFace
Il tempo passa, ma non è mai passato. Cosa sono il tempo e le distanze se non limiti materici e relativi che non servono all'anima e al mio pensiero per volare da te ed esserti accanto in ogni momento. Ti rivedo per strada in quegli occhi che un pò ti somigliano, in un tenero sorriso, in qualche gesto che ti appartiene. Allora il ricordo di te rivive limpido, donandomi un attimo di gioia, seguito tuffo al cuore che m'informa che non ci sei qui, e sprofondo nella nostalgia di te, attraversando i ricordi che passo in rassegna con triste serenità. Rivolgo gli occhi al cielo e lascio che un pensiero si libri nell'aria per poi volare fino a te, informandoti che nel mio cuore ci sei sempre e più di allora. Se per un attimo assapori l'essenza di me è perché perpetuamente le nostre anime sono come unite mischiandosi in un bacio, mentre si donano scambievolmente parte di sé, del loro amore, del loro vissuto. Mancano le nostre fisicità, è vero; ma è un dettaglio che non farà che aggiungere un tocco di completezza a ciò che siamo già da tempo, il tesoro l'uno dell'altra. Il tempo non ha inizio né fine per chi dimora nell'anima. Ma l'amore va vissuto, affinché il sempre dell'anima, si trasformi in sempre umano. Ti amo di un sentimento incommensurabile.
16 novembre 2011
da Rugiada
Il tempo non è mai passato per i nostri cuori. E’ vero ieri ti ho intravisto per strada quasi indifferente non hai volto lo sguardo verso di me…ero contenta di averti incontrato ho scorto la tua auto in lontananza ed ho aspettato che tu con quello sguardo fiero passassi come uno qualunque, il mio cuore in quel momento piangeva anche se in viso avevo il sorriso. Ero in compagnia di quell’amica in comune quindi forse ero più distaccata di te per non far scorgere la mia debolezza per te. Ti amo e questo mi strazia quando devo nascondere…fingere il contrario di quello che sento. Anche nel mio cuore ci sempre tu ogni giorno di più…forse hai ragione più di allora, sai perché; oggi siamo consapevoli di cosa c’è nel nostro cuore dobbiamo solo viverlo nella realtà di quello che sentiamo nella certezza di quest’amore unico e raro.
17 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938