CATEGORIE
da Amore per Sogno
Ciao Amore, lo sai che c'è un posto anche per te dentro a questo cuore?
Sei tutto ciò che di bello la vita poteva offrirmi..un riparo dove riscaldarmi, una culla in cui coccolarmi...il tepore di mani calde pronte a riscaldarmi quando sento freddo nell'anima...una parola d'amore e soccorso nel momento del bisogno. Ora che il mio cuore ferito ha bisogno della tua presenza...so che tu non ti risparmierai...so che tu ti farai avanti...avvicinandoti a me con tutta la saggezza..con tutta la tua potenza..con tutta la forza..con tutto il calore. Perchè sai che quando arriverà e se arriverà il tempo del bisogno...sarò io a cullare il tuo cuore..a guarire le tue ferite..a ritemprare le tue membra stanche...Sarò li anche quando tutti ti sembreranno remare contro..anche quando la luce del giorno sembrerà sparita per sempre. Sarò li...per te. A donare tutta me stessa...senza riserve...solo per te amore. Perchè tu hai saputo cogliere il mio grido di aiuto..hai saputo esserci nei momenti più tremendi ed oscuri...e non hai avuto paura del mio dolore...nè della mia sofferenza...hai rafforzato il mio cuore e la mia anima...Per questo amore ti ringrazierò per sempre...Ma ora..fammi sentire che ci sei...ho bisogno di te...perchè in mezzo a tutto questo buio...in mezzo a questo gelo...mi sto lasciando andare...Non voglio abbandonarmi alle oscurità..voglio tornare a vivere nell'amore e nella gioia..insieme a te.
15 novembre 2011
Categoria: Lettere
da Sogno
Un posto nel tuo cuore è ciò che cerco da sempre... fosse stato anche l'infimo, l'avrei accettato, consapevole che appartiene ad una persona speciale, la persona che amo. Sì, ci sono per te amore. Sono pronto da sempre a darti tutto di me. Cosa posso fare di concreto per sottrarti a queste tenebre e spledere insieme come il sole e la luna che brillano all'unisono della luce dell'amore?
16 novembre 2011
da sogna.
chiamami sai come trovarmi benissimo invetati una scusa pe raver il t.
17 novembre 2011
da Amore
Sorreggermi..proteggermi..difendermi...riscaldarmi...aiutarmi...a ritrovare la gioia e la serenità. rinsaldare questa anima trafitta...perchè da sola..a lottare..non ce la faccio davvero più. Dammi energia..non prenderla e basta..rendimi talmente forte da farmi sentire "libera" e ti amerò per sempre.
17 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938