CATEGORIE
da Rugiada
Ho finito da poco di perdermi nei pensieri di te dove tutto sembra così facile, dove tutto non ha un ruolo quotidiano da seguire ma solo una scia che mi porta a te… che sei luce che abbaglia il mio sorriso, sei emozioni da poter innalzare nel piacere della gioia. Siamo cuori affini che si cercano, che non aspettano altro di incontrarsi di unirsi in ogni istante nella realtà di questo tempo. Oggi anche se non eri tu; con quello squillo anonimo…ma lo stesso mi ha fatto tanto sorridere…ma vorrei solo che fossi tu nessun altro…non mi interessa nessuno al di fuori di te. Tu sei l’unico che ha fatto si che il mio cuore, la mia mente, la mia anima raggiungessero ciò che solo il vero amore conosce: la gioia di esso nella loro completezza. Buonanotte amore che possa la tua anima sentirmi anche in lontananza, che possa il tuo cuore avvertire la mia presenza tra i suoi confini quando persa nel sonno profondo correrò da te per amarti senza nessun freno….ti amo amore mio dalla tua Rugiada
15 novembre 2011
Categoria: Buonanotte
da PokerFace
E così sia... in quello spazio senza coordinate, dove i colori più impossibili dipingono foglie e viali, dove non si incontrano più ruoli, visi, corpi, ma solo essenze... sarò lì ad aspettarti per amarti come non mai sotto un cielo antitetico di quello reale, dove le stelle sono per la prima volta tutte unite a nostro favore. La mia anima ti ha cercata anche oggi ed è stata con te sempre, come accade ormai da tempo. Non ero io quello con l'anonimo, ma mi fa piacere tu abbia pensato che fossi io. La prossima volta che chiamerò lo farò, come sempre in onestà, col numero che ormai conosci. Buonanotte amore. Ti aspetto anche stanotte. :)
16 novembre 2011
da Rugiada
Mi piace pensare che fossi tu anche se non lo eri mi da forza… :) anche tu sei sempre con me, nei miei pensieri e nel mio cuore mi manchi tanto.
17 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938