CATEGORIE
da Sara
vorrei dirti che adesso lavoro come impiegata eche mi trovo bene anche se mi manca il contatto con la gente che avevo lavorando come commessa, che molte volte avrei voluto riprendere gli studi, magari con serale, ma che poi non lo faccio mai... forse paura di non riuscire come prima e di deludere, e poi voglio andare a Madrid, mi piacerebbe proprio andare a viverci e non è detto che un giorno se davvero ne avrò voglia non raggiunga degli amici che ho li, mi piace ancora viaggiare e non perdo occasione di andare in giro nei week-end, l'amore per la musica mi accompagna sempre e a gennaio inizierò un corso per tiro con l'arco... una vecchia passione che non ho mai coltivato.
Mi piace ancora pattinare sul ghiaccio e non appena posso vado al palaghiaccio al mio paese e passo due ore di libertà assoluta scivolando sul ghiaccio accompagnata dalla musica...ovviamente !mi piacerebbe ancora avere un mio piccolo appartamento purchè sia ben illuminato, e con un bel balcone dove poter mangiare fuori d'estate.
I colori sarebbero quelli del giallo leggero e il legno quello con quel colore caldo che dona solarità e poi bho tutto quello che mi andrebbe al momento, tanto dopo poco rivoluziono tutto :).
Su alcune cose sono cambiata, sono un po' più aperta agli altri in confronto a prima, ma un po' di timidezza c'è sempre e come sempre nei momenti meno opportuni arrossisco ancora.. solo che adesso non mene vergogno così tanto e ci scherzo su... sono ancora golosissima di qualsia schifezza ci sia in circolazione, che sia cioccolato, caramelle, pizza wurst e patatine, patatine al bacon etc... la lista sarebbe troppo lunga.Mi piacciono ancore le grigliate in compagnia, le preferirò sempre alla cenetta al ristorantino, mi piace il cibo cinese e quello giapponese... i miei gusti in fatto di film non sono cambiati per nulla, mi piacciono ancora le commedie d'amore quelle sul ridere, e le classiche come dirty Dancing etc... alcuni film da ridere, alcuni di azione...ah e poi ci sono quelli storici/avventura tipo Troy... bhè praticamente non c'è un vero e prorpio genere che non mi piace va un po' a momenti.
che non riesco a vedere prorpio sono gli horror... troppo impressionabile poi non dormo in preda alla paura !
... buonanotte amore mio...
15 novembre 2011
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938