CATEGORIE
da DeboleForza per formica
Amore mio, oggi desideravo rivedere i tuoi occhi, ma mi ha fatto lo stesso piacere risentire la tua voce da lontano. Hai una bellissima voce, sai? Calda, rassicurante, anche sensuale direi... ho pensato parecchio a te, a questa situazione di confusione che stai vivendo e, ho sentito che al di là dell'amore che mi avvicina a te, ti sono vicino anche come persona, nel carattere, nelle esperienze...
con questo vorrei dirti che, al di là di come andrà un'eventuale storia, il mio solo è unico scopo è amarti, perché già ti amo da ora come persona affine; proviamoci senza paure o aspettative... e poi comunque andrà l'importante sarà conservare la nostra felicità, la tua e la mia, e, se anche queste due non dovessero coincidere, poco male: ci saremo tolti almeno la soddisfazione di capire quanto di reale c'è in questo amore. Me ne andrò per la mia strada e tu per la tua, o, se ci riusciremo, potremo restare amici lo stesso. Tu mi conosci: non seguo nessuna morale, né mi piace mettere avanti gli egoismi, perché alla fine non servono. La tua vita, le tue scelte in campo affettivo sono frutto di un ragionamento da farsi anche nel confronto con la realtà, a parte che per ottenere la felicità. Ma io amo te, e le scelte che farai c'entrano relativamente con la tua essenza. Non aver paura di turbarmi, di ferirmi: non sono più quello di una volta. L'unica cosa che vorrei ora è amare la persona che amo. Nemmeno devi temere di deludermi perché non mi deluderai in ogni caso; sono una persona che ora vive alla giornata, prendendosi ciò che di buono la vita le porta, non escludendo il male, che ci sarà sempre almeno in minima parte. Se saremo felici, ben venga, altrimenti si tornerà a vivere. Ciò che davvero può uccidermi è il non aver vissuto, è il vivere di rimpianti; continuare con un peso del genere nell'anima sarebbe molto più pesante delle tante delusioni che la vita può portare. Perciò non aver paura di essere sincera, perché davvero non ne hai ragione: non pretendo nessun diritto se non quello ad amare. Per il resto hai tutto il rispetto per la tua libertà di scelta.
Volevo che questo fosse chiaro. :) La settimana prossima vorrei venire a farmi una capatina da te... spero che riuscirò ad essere meno sconvolto dell'altra volta :P e a trasmetterti più di me. :)
Non nego che mi piacerebbe anticipare i tempi, e cambiare lo schema di rito da subito, ma non so se tu sei pronta o sei sicura... spero riusciremo a dare il via a questo rapporto anche nel reale, qualunque forma esso assuma, amicizia o amore... a me basta avere accanto una persona come te, che considero unica e speciale, che potrebbe darmi tanto comunque, perché mi somiglia, perché si porta dentro un'anima bella oltre che ricca... ti apprezzo tanto e ti stimo, oltre ad amarti... a me basta che tu ci sia.
17 novembre 2011
Categoria: Lettere
da formica
Amore, grazie. Io in questo momento volevo solo dirti che sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi, che sei tu che mi fai stare bene, e tutte le difficoltà che pesano non le sento più quando ti penso. Che bello svegliarsi alla mattina sentendo dentro la tua tenerezza che mi avvolge tutta. Qualsiasi cosa con te sarà meravigliosa e giusta. Qualsiasi cosa amore. Con te qualsiasi cosa... e sarò felice.Davvero amore ti piace la mia voce? Sono tanto contenta che ti piaccia. Mi piace guardarti lo sai, delle volte io non staccherei mai gli occhi da te, che quasi non vorrei fati sentire in imbarazzo, non vorrei davvero, ma non riesco a non guardarti mi fa sentire bene, io mi sento veramente piena di meraviglia e stupore per te. Sì ci vediamo amore, non lo so come, sai io voglio convincermi che c'è una necessità esterna ce lo impone, ma è da tanto tempo ormai che sappiamo che gli altri al di fuori di noi non hanno nessuna importanza. Quello che dicono o pensano gli altri non ci interessa. Non lo so come ci vedremo, io voglio amarti, voglio che stiamo insieme, i modi vedremo come fare. Ma io so solo che in qualsiasi forma voglio stare per sempre con te. So solo questo. Ma io voglio tanto tutto amarti tutto, e in tutte le forme possibili, te l'ho già scritto tutto. In tutte le forme che possiamo trovare.
18 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938