CATEGORIE
da chestoria
aiutooooo!!!!! vi prego leggete perchè è una storia incrediile. ho rivisto un ragazzo a cui piacevo quattro anni fa e al quale avevo detto di no ma che poi ha inaziato a piacermi. però nn lo ha mai saputo. abbiamo avuto tutti e due una storia importante e lunga solo che la sua è finita unn anno fa e la mia 6 mesi fa. cmq parlando mi ha chiesto se mi ricordavo del fatto che gli piacevo e mi ha confessato che mi ha sempre vista come la ragazza ideale, mi ha fatto mille complimenti e ha più volte alluso ad una nostra ipotetica storia futuro. per la mia amica è cotto e potrebbe anche essere ma c è un piccolo particolare: ha una ragazza da otto mesi. xvoi è solo il ricordo del passato o è cotto ancora? dovremmo rivederci: deve portarmi una cosa. che faccio? un po mi piace! aiutooooo
3 giugno 2004
Categoria: Aiuto
da milly
Non è vero che ti piace un pò, sei cotta!! Comuque io ti consiglierei di no prendere sul serio le belle cose che ti ha detto c'è un detto che dice: "quando il diavolo ti accarezza, vuole l'anima"
Non farti troppe illusioni visto e considerato che lui sarebbe impegnato con un'altra persona.
Io al tuo posto non mi fiderei.
Però non mancare al''appuntamento, vacci e non accettare quello che lui ti donerà. Non è giusto nei tuoi confronti. Mi auguro che il mio consiglio ti abbia aiutato.
4 giugno 2004
da chestoria
Grazie per il consiglio milly!nn mi faccio false illusioni perchè sono una con i piedi per terra.per ora l ho presa come una specie di rivincita:nn è certo male sentire certe cose dal ragazzo che ti piaceva, anche se tanto tempo fa.nn credo abbia strane intenzioni perchè ci siamo rivisti per caso e nn mi ha chiesto appuntamenti o cose simili.per la cosa che mi deve portare è un libro che gli ho chiesto di prestarmi, niente di strano.solo che ha colto l occasione per rivederci.lo conosco da tanto, è un ragazzo tranquillo.se nn sapessi che è fidanzato direi anche io che è cotto, così sembra.hai altri consigli?se si ti prego rispondi che mi sono utili.cmq ancora grazie.
4 giugno 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938