CATEGORIE
da Rugiada per PokerFace
Forse mi preoccupo sempre inutilmente…ma ho visto che stamattina non c’eri e non sapere dove e se stavi pensando a me questo devo confessartelo mi ha reso un pò malinconica…ma la solitudine si è nutrita della tua essenza e come una farfalla sono stata trasportata via dal vento..mi ha condotto, in posti senza età e senza nome, dove un sogno immortale aveva la tua presenza e sono rinata, perché il mio cuore ha sentito il tuo richiamo e tra ombre lontane una luce ha riscaldato la mia anima avvertendomi che tu anche se non eri in quel luogo a me familiare vegliavi su di me con i tuoi pensieri perennemente costanti di chi ha tanta voglia di vivere nel reale ciò che uccide l’attesa di un incontro….ho guardato in cielo perdendomi nel suo bagliore, ho sfiorato nuvole in cerca di un tuo riflesso perché so che quando pensi a me ti perdi nel cielo in cerca come me di uno sguardo perso all’orizzonte…ho incrociato i tuoi pensieri e è bastato un istante per spazzare via la malinconia e far vibrar l’anima nell’incantato amor tuo. Speranzosa; sono aggrappata a ciò che desidero con tutto il cuore e attendo con una gioia unica il tuo sguardo che perso nel mio mi conceda di amarti per sempre oltre ogni universo senza confine. Ti amo amore mio Dalla tua Raffaella
18 novembre 2011
Categoria: Mi manchi
da PokerFace
Scusa, ma alle dediche di prima non ho risposto in tempo, perché a volte mi capita di non essere nello stato d'animo giusto per scrivere cose positive... ed è solo per questo preferisco evitare. Specialmente ieri, poi, ero un'esplosione di negatività, per cui mi sono trattenuto dal rispondere a queste dediche poetiche e piene d'amore, perché non avrei saputo farlo nel modo più adeguato. Ma puoi star certa che tutto ciò che scrivi lo leggo sempre con l'emozione di chi rivede gli occhi dell'amata, leggendovi dentro l'anima di cui si è perdutamente innamorato. A volte mi sento un verme a non sapertelo dimostrare, a non saperti dare continua conferma che ti amo immensamente e che questa fiamma, questa energia non si spegne mai. Sono pieno di questo amore sconfinato, potente e indistruttibile, ma ad avvolgerlo ci sono una mente e un corpo ancora troppo fragili per gestirlo. Non desidero affatto che questa debolezza diventi una scusa, per non prendermi la responsabilità di amare, con tutto l'impegno e la gioia che ciò può comportare, per cui i sentimenti, in forma di risposta o di lettera arriveranno comunque se non un giorno un altro. Non temere che l'amore vacilli, perché ciò non è possibile e lo sai meglio di me.
Hai ragione, hai intuito bene che in quel momento ti stavo pensando. Non puoi sbagliarti mai, dal momento che i miei pensieri sono sempre con te, in qualunque momento. Anche mentre sono assorto in qualche attività, e ti sto chilometri lontano, in effetti ti sono vicino con l'anima. Può sembrare poco, ma è così... a volte mi capita d'immaginarti, d'immaginare cosa tu stia facendo... e mi viene il sorriso a pensarti ad esempio sul famoso divano con un libro in mano, oppure chessò con i tuoi colleghi mentre sgranocchi un panino in pausa pranzo... e m'immagino lì a ridere e a scherzare con te, come già facciamo in maniera più indiretta. E una cosa che mi fa sorridere perché penso che saremmo proprio un mix esplosivo io e te, una coppia d'amici o altro dagli estremi belli forti, capaci di condividere momenti intensi, di ridere, di scherzare, di capirsi come nessuno, di litigare furibondi per poi sapersi perdonare. Mi prende un pò di malinconia a volte quando t'immagino infelice, magari perché costretta in quella situazione che non vuoi, ma che conosciamo bene entrambi... e vorrei fare qualcosa, ma, se posso esserti d'aiuto dandoti forza da qui, lo farò consapevole che così ti farò solo del bene senza procurarti conseguenze. Sarà poco, ma le nostre vite, anche da lontano, fanno parte l'una dell'altra da anni; ed è una cosa un pò triste, ma tanto bella da riempire il cuore, perché ci lega comunque un rapporto stretto e dei più intensi, nemmeno fossimo fratello e sorella. Ma probabilmente è così... siamo tanto simili da essere parenti nell'anima e questa è una cosa assai più significativa di qualsiasi vincolo di sangue. :)
19 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938