CATEGORIE
da Ubuntu
sei sicuro di aver capito davvero? a volte capiamo quello che vogliamo, perchè abbiamo bisogno che sia l'altro a dire a noi quello che non abbiamo il coraggio di dire noi. ti ringrazio di volermi proteggere, forse hai paura di ferirmi, ma io sono in grado di reggere questo momento, lo faccio per te, ma lo faccio anche per me. Perchè insieme ci daremmo infelicità ma oguno con la propria strada potremo rinascere. mi piacerebbe seguire la tua rinascita e vederti di nuovo sorridere perchè ti voglio troppo bene e quando sorridi sei bellissimo. Dammi solo il tempo di mettere da parte il mio egoismo, sono ancora troppo attaccata a te. ti amo e basta, voglio vederti volare, anche via da me
19 novembre 2011
Categoria: Ti amo
da Debian
Fammi capire. Per ora vuoi tenermi lontano, perché nella situazione attuale che è imperfetta più per me che per te ci faremmo solo del male? E' questo che mi vuoi dire?
Allora perché dirmi di chiamarti, di vederci, come amici e simili? Perché mandarmi in confusione di proposito? Forse l'hai fatto proprio perché facendomi male capissi che per ora non si può?
Se è così, va bene. Uscirò da questa situazione di debolezza per poter amare meglio, se non te qualcun altra. Ma possiamo almeno sentirci qui? Sai, per la mia rinascita, è necessario anche un pò della forza che il tuo lontano amore mi trasmette. Ho bisogno di sentirmi capito e amato almeno da una persona, e poi sfrutterò questo poco appunto per non perdere le speranze ed avere una base per rinascere.
Ti prego di non lasciarmi almeno qui, perché il semplice fatto di leggere qualche riga affettuosa, o d'amore, o poterti parlare, è come respirare un pò d'aria fresca che mi aiuta a non morire sotto la famosa "serra". :)
Se questo può essere d'aiuto anche a te allora resto anch'io volentieri. Ma a dire la verità è proprio te che vorrei amare e non qualcun altra. :( Forse parlo spinto dai sentimenti del momento... poi si vedrà, è vero, ma ammetto che mi farebbe male sperare in te per poi non trovarti alla fine del percorso di rinascita.
Parlo troppo presto forse... può darsi che allora non la penserò più così, ed essendo più forte riuscirò a fare a meno di te. Per ora fa male, ma forse non sarà lo stesso in futuro: sarò in grado di amarti, senza egoismi, e di lasciarti andare senza la pretesa di averti per me. Grazie di esserci. :) Ti voglio bene anch'io, anzi... ti amo e sarei ipocrita se non lo aggiungessi.
19 novembre 2011
da Anonima
Declan lei non e' chi pensi!
19 novembre 2011
da Piccola
Ma come fate ad avere la certezza che chi vi risponde sia la persona per cui scrivete?
Mah
19 novembre 2011
da Anonimo
ubuntu sei tu o non sei tu...
e se sei tu piccolina quando facciamo l'amore...
guarda che abbiamo tempo un anno e poco più poi finisce il mondo...
20 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938