Sfoghi

da Sharon 22 anni per vita mia

Salve a tutti, sono Sharon ho 22anni e sto per diventare mamma!Sono al 4mese e dentro me c'è una bellissima bambina che si chiamerà Angelica.Qui posso sfogarmi liberamente e voglio dire ANDATEVENE TUTTI A QUEL PAESEEEE... questo è riferito a tutte quelle persone che giudicano, che criticano, che parlano ma che avete tanto da parlare?ho 22anni e sto per diventare mamma?bè ci sono ragazze che hanno i figli a 20-18-16 anni ma cosa volete?la vita è la mia, la figlia è mia ma lasciatemi in pace tutti dicono che è presto, che non sono del tutto matura, si è vero ho 22anni sono giovane, ma cosa centra?non ho la testa di una quindicenne.Il bambino non lo abbiamo fatto perchè lo volevamo è vero ma ora che c'è ce lo teniamo perchè io LO VOGLIO..e le ex amiche di scuola che parlano tanto dicono che ho 22anni che mi lascerò con il mio ragazzo perchè non è lui l'uomo della mia vita ma cosa ne sapete voi che siete 4sgallettate e siete pure single ma trovatevelo un ragazzo così magari sarete anche meno acide...io la mia piccola bimba la voglio e sarò una brava mamma e Luca un bravo papà e se ci dovremmo lasciare bè pazienza avrò mia figlia che mi darà la forza per andare avanti, e comunque non conta l'età se fare un figlio a 22anni o a 32 anni... continuate a parlare io intanto mi sto creando una bella famiglia tutta mia, sto per far nascere il mio unico vero amore della mia vita...ANGELICA AMORE DI MAMMA TI AMO DA MORIRE...fiera di diventare mamma a 22 anni...l'età è solo un numero... contano le esperienze.

19 novembre 2011 - Roma

Categoria: Sfoghi

da aria

ti faccio tantissmi auguri per la nascita di tua figlia angelica, è propio un bel nome.hai ragione nessuno ha il diritto di giudicare, se una donna sta per diventare mammma a prescindere dal'età, ricorda che non è l'eta di una persona che fa diventare una brava mamma, tutti sono capace di mettere al mondo un figlio sia che una abbia 20-30.40 e 50 anno ma bisgna essere in grado di fare i genitori.ti volevo scrivere una poesia di teresa di calcutta.
Ama la vita così com'è
Amala pienamente, senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.
Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo nemmeno un po
Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le piccolissime gioie.
Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.
Non vivere mai senza vita!

20 novembre 2011 - Rovigo

da Sharon 22 anni

Aria, ciao GRAZIE MILLE... è bellissima però così mi commuovo!!!!Si hai ragione, io me ne frego della gente che parla la lascio parlare però ho voluto scrivere qui tutto quello che sento dentro perchè vorrei davvero mandarli tutti a quel paese solo che non lo faccio!poi che fastidio quando ti si avvicinano con il sorriso falso... mah...purtroppo la vita è fatto anche di persone così..io mi tengo strette le persone a me più care e credimi sono felicissima di diventare mamma, non vedo l'ora è la cosa più bella al mondo per una donna penso.All'inizio lo pensavo anche io che era presto però non ho mai pensato di abortire, MAI,perchè voglio essere una mamma... ti giuro non vedo l'ora che nasca Angelica (il mio angioletto) non gli farò mancare niente, e lì si che sarò veramente FELICE...grazie un bacione!!!

20 novembre 2011 - Roma