Aiuto

da veronica per chi mi aiuta

dopo sei anni il mio ragazzo si e' accorto di non amarmi... il mondo mi e' caduto addosso... che faccio lo chiamo?

3 giugno 2004 - Perugia

Categoria: Aiuto

da simba

Ciao!mi spiace tantissimo per quello che è accaduto e sinceramente nn saprei cosa consigliarti.potresti anche chiamarlo e parlargli ma se veramente nn ti ama più nn credo tu possa farci qualcosa.so che è bruttissimo perchè ci sono passata anche io, però dopo tre anni.è dura, durissima e credo che dopo sei anni sia molto peggio.nn voglio parlare a frasi fatte ma sai io ho provato sulla mia pelle che ce la si può fare.fidati:io ho toccato il fondo e sono risalita.ho sofferto tantissimo ma ora sto bene, veramente.ho scoperto i lati positivi dell essere single e so che tante cose, tante sorprese mi aspettano e aspettano anche te.poi magari il suo è solo un momento di confusione e passerà e se è così sono felice ma se nn lo è ricordati che la vita continua, forse nn subito ma prima o poi riprende.forse nn ti ho aiutato un gran che ma buona fortuna!!!con affetto

3 giugno 2004

da milly

Purtroppo succede... però non pensare che sia finita! C'è stata un'intesa fra voi per sei anni... Ritornerete insieme, molto probabilmente il tuo ragazzo sta attraversando un momento di confusione. Se hai voglia di chiamarlo chiamalo non rifiuterà mai la tua chiamata, e non pensare che non ti ami più, come si fà da un giorno all'altro smettere di voler bene ad una persona speciale?
Fidati resterà solo un brutto ricordo. Buona fortuna

4 giugno 2004

da Alessandro

Carissima innanzitutto un abbraccio in questo momentodi tristezza, io ho passato la stessa cosa ed in parte la sto passando ancora. Lei mi ha lasciato tradendomi. Io non so cosa sia accaduto tra voi, ma oramai mi sono reso conto che c'è sempre in terzo incomodo ed anche in questo caso c'è di sicuro. Percui lo so che è difficile e non lo farai, ma lascia perdere non cercarlo. Tanto se ha voglia ancora di te il tuo numero ce l'ha, sa dove abiti e sa come e se tornare. Tu non cercarlo, ti faresti solo del male dammi retta.
Se hai voglia di sfogarti io ti ascolto volentieri.
Un abbraccio,

Alessandro

4 giugno 2004

da eL[e]Na

Penso di NN essere ness1 per dirti cos'è giusto e cos'è sbagliato ma credimi.. l'unica cosa che penso è che T HA AMATA fino ad ora.. magari sta attraversando un periodo in cui ha bisogno d chiarirsi le idee, d capire se è realmente quello che vuole ma credimi Veronica che se è stato cn te per 6 lunghi anni ha provato qualcosa, ne sono sicura se no... nn l'avrebbe tirata avanti per così tanto tempo.. Nn voglio dirti "NN T PREOCCUPARE CHE PASSERA' o che MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO" perchè sn frasi fatte ma di una cosa sono sicura! Ce la farai.. Anche se solo con il pensiero t sono vicina Veronica!

4 giugno 2004