CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da aria
sono quasi tre anni che certe donne, mi perseguitano, e mi minacciano, di morte, sono arrivata addurittura a farmarmi per la strada, mi insultano e mi sghignazzare anche in mezzo alla gente, me le ritrovo al supemercato, dove abito, e tutto per avere lo stesso uomo, adirittura istigano le amiche ad offendermi per la strada c'è chi mi ha detto di girare alla larga da lui altrimenti me la facevano pagare.specialmente una donna dai capelli ramati, .Quello che mi fa piu rabbia è che possono avere il diritto di offendeere le persone Io sono una ragzza che non rompe le scatole agli altri, ho un grande dolore nel cuore dopo dopo la morte di mia sorella, e non riesco più a venirme fuori. e non permnetto a nessuno di perseguitarmi, per avere un uomo. Vi dico solo che io ho la giustizia dalla mia parte, prima o poi finirete dietro le sbarre.Adesso io dico basta so chi siete, giratemi alla larga.è giusto che dopo tre anni io mi riprenda la mia vita, senza avere paura di uscire di casa. Se non avete niente da fare senza a rompere, andate a fare beneficinza. e vergognatevi. mi meraviglio che certe donne, arivino a minaciare le persone per avere un uomo.
20 novembre 2011 - Rovigo
Categoria: Sfoghi
da annalaura
Mi dispiace, dopo quello cho ho letto mi verrebe voglio di prenderle a schaffoni. Ma quest'uomo in questione cosa dice? o come al solito quando succedono queste cose fa finta di niente? o mette la testa sotto la sabbia come i struzzi, hai ragione prima o poi donne come loro finiranno in galera. di do un grosso abraccio e mi auguro che tu possa riprenderti la tua vita, visto che stai gia soffrendo per la morta di tua sorella.
20 novembre 2011 - Matera
da missimiliano
poverina, ti sono vicino, io che sono un uomo, ti dico che quando delle donne si comportano in quella maniere è perhè dall'altra parte sono state rifiutate. E quando una donna viene rifiutata se la prenda con chi gli sta accanto a quella persona, anche se due persone sono solo amici o addirutura non si conoscono affatto.stai tranquilla prima o poi pagano.
20 novembre 2011 - Padova
da anonimo
penso di conoscerti chi sei, ma voglio rimanere anonimo, la gente del tuo paese ti ritene una ragazza con la testa atacca al collo, una ragazza seria, e una gran bella ragazza, ragazza che tutti gli uomini vorrebbero al loro fianco purtroppo di mentecate ce ne sono in giro, ma ricordati che certi uomini capiscono quando una donna gli girano attorno solo per interesse economico, o solo per fare cariera.ma ci sono tante donne che riescono a rigirsi gli uomini e a farlgi fare quello che vogliono.adirittura arrivano a essere bugirde, quelle donne le difenisco donne senza dignità e cervello.vedrai che pagarenno per quello che ti stanno facendo, e sa sari tu a riprendrti la tua rivincita.
20 novembre 2011 - Rovigo
da annette
carissima ti sono vicino, anche a me un po di tenpo fa è capitata un caso simile con un mio amico, alcune sua amiche con la sua ex mi mandavano telefonate anonime, perchè avevano capito che tra me e lui c'era una certa complicità e siimpatia e mi seguivano, ma lui all'eopca non mi crdeva, diceva che ero paranoica, e che quei messaggi me li mandavo io e che facevo apposta cosi ami aveva allontanata. poi quando aveva scoperta che era stata la sua ex per riprenderselo, perchè qualche suo amico le teneve d'occhio, mi ha chiesto scusa e da li è iniziata una grande storia..No sei tu che non devi uscire perchè hai paura, ma è quell'uomo che deve capire chi sono quelle donne che ti giranoa attorno e allontanartele quando lui lo capirà vedrai che ti riprenderai la tua vita.purtroppo o di donnacce in giro ce ne sono.stai su con la vita.mi dispiace per la morte di tua sorella, devi esere una persone dolce e altruista.
20 novembre 2011 - Oristano
da markus
nenche a fare beneficinza le vorrei quelle donne, perchè lo farebbero solo per interesse, magari sono anche sposate, quelle donne, ma un po di dignità, ma che razza di donne ci sono al mondo e quell'uomo cosa aspetta a togliertele dalla p..lle, o sono come quei uomi che gli piaciono essere coretggiati e quando succedono cose del genere, non ci credono, be anche se io non ti conosco io ti credo e ti sono vicino, be se fossi al posto di quel l'uomo, me le sari tolte dai piede. e se sono anch sposate, prenderi i mariti e glielo direi che razza donne che hanno.un grosso saluto.
20 novembre 2011
da milly
Rivolgiti immediatamente alle Forze dell'Ordine, non perdere altro tempo!Queste persone sono pericolose:prima che accada qualche guaio, chiedi aiuto, non farti giustizia da sola, per carità!Se sei certa di ciò che ci hai confidato, provvedi a fare la denunzia:in Italia, ora,c'è la legge che protegge le donne da ogni tipo di maltrattamento (stolking, mi pare si scriva).Rivolgiti a qualche associazione femminile e fatti aiutare e sostenere in questo momento difficile, ma, sopratutto, fatti accompagnare al Comando dei Carabinieri o alla Polizia.Ti abbraccio e partecipo con affetto ai tuoi problemi.
20 novembre 2011 - Salerno
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938