CATEGORIE
da Alice per l'amica speciale
Come se nulla fosse successo mi ritrovo qui sola a scrivere una dedica che nn leggerai perchè non fai più parte della mia vita.. ma non mi importa.. perchè continuo a sperare in un nuovo domani, un giorno in cui tu mi dirai ancora ti voglio bene o almeno il giorno in cui tu mi sorriderai di nuovo come un tempo, quel tempo che ci è sfuggito e che mi ha lasciata così vuota nel cuore e delusa nell'orgoglio.. dicono che il cuore sa ricucire.. allora perchè io non riesco a dimenticarmi di te.. mi hai fatto molto male.. lo so questo.. ma è più forte di me.. i nostri ricordi di un amicizia passata non si affievoliranno mai.. e mi stuzzicano la mente ogni giorno a ogni ora.. l'amicizia vera non è un sentimento da poco sai... ti prende l'anima e non te la lascia più.. la mia anima sarà per sempre tua nonostante il male che mi hai fatto io ti sarò sempre fedele come quel giorno ti giurai.. col mio sangue e le mie lacrime..
come non te l'ho mai detto
TI VOGLIO BENE
Ali
3 giugno 2004
Categoria: Ti voglio bene
da I
vorrei che fossi tu, vorrei essere io. posso illudermi che sia tu l'alice che vorrei e che tu senta ancora questo dolore, come una vena recisa sul fondo del cuore, quando pensi ai giochi in mezzo alla ghiaia del tuo giardino, ai topolino spaginati per il salone e ai compiti insieme divorando i dolci di tua nonna.
posso illudermi ma non sei tu.
perché lei é solo ricordo, la persona che incontro oggi accenna un bacio e mi domanda come sto ma non mi ascolta e non credo si ricordi con amore tutto questo.
sappi che io volevo essere davvero la tua migliore amica per sempre.
il nostro patto di sangue con la punta di uno spillo e il rappporto che si consuma e non rimane nulla. oggi non c'é nulla.
ma io mi ricordo quella bambina, i profumi della sua casa, la sua voce al telefono e la sua maniera di rendere meraviglioso attraverso le parole tutto quello che raccontava.
quanto vorrei che fossi tu.
ma scusami, lo so che non é così. siamo solo accomunate dalle stessa perdita.
Ali sappi che ti volevo un bene che non ti so spiegare.
i.
3 giugno 2004
da Lolla
anche io come voi ho perso la mia migliore amica..una speciale..ke nn si trova facilmente..solo per delle incomprensioni..e sto tnt male..
4 giugno 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938