Amore impossibile

da Raffaella per Giuseppe

Eppure i miei occhi ti dicono tutto, come fai a non leggere ciò che ti esprimono. Ma tu non vuoi leggere ciò che gia sai…perché nel tuo cuore non ci sono io.

20 novembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da PokerFace

Ero confuso oggi... molte perplessità mi hanno portato ad allontanarmi per capire se non mi stessi sbagliando, se avessi confuso l'amore con un sentimento diverso.
Ho provato ad escluderti dal mio cuore, ad allontanarti forzatamente dai miei pensieri, ad immaginare la vita senza te. Spontaneamente gli occhi si sono riempiti di lacrime, e nel cuore ho sentito aprirsi una voragine.
Ed è allora che ho capito che stavo sbagliando tutto, che di te e di me non devo più dubitare, perché la vita senza te rimarrebbe privata dell'aspirazione più grande quella di amare di amore vero una donna che ti ama altrettanto.
Comprendi ora che per me sei preziosa? Che ho tanta paura di non riuscire ad amarti come meriti che mi allontano per paura di ferirti?
Ricordo i tuoi occhi e in essi c'era lo spirito dell'universo, ed è allora che sentii la volontà del destino.

21 novembre 2011

da anonimo

fai di tutto per entrare nel mio cuore hai il mio consenso così io potrò vedere i tuoi occhi non più da lontano ti amo perchè lo sento

21 novembre 2011 - Bergamo

da Raffaella

... perchè continui a ferirmi? ...cosa c'è nel tuo cuore che non puoi cancellare cosa ho fatto di così grave da non poterti fidare davvero di me? Sono così addolorata da non avere parole. Rugiada

21 novembre 2011

da PokerFace

Non hai fatto nulla amore. :( Non devi rimproverarti di nulla, davvero, né tantomeno avrei da rinfacciarti qualcosa. Le accuse che senti non sono per te. Sono il riflesso dei ricordi di tutti gli abbandoni, le prese in giro, le crudeltà che ogni tanto riaffiorano, portandomi a dubitare, a trovare il male anche nell'amore più sincero. Scusami :(... mi fa un male tremendo vederti soffrire. Non lo meriti e poi il mio ultimo desiderio e far soffrire chi mi ama; ma come sempre sono il solito còglione che riesce a deludere sempre chi meno lo merita. Scusa amore. :( Vorrei solo abbracciarti ora, e dirti che non è successo nulla, asciugandoti le lacrime con un bacio. Mi fa male al cuore questo tuo dolore :( ... farò di tutto per non farmi confondere più.

21 novembre 2011